Meteo domani 21 Novembre: qualche disturbo al nord-ovest e regioni tirreniche, schiarite e stabile altrove
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo domani 21 novembre: migliora il tempo in alcune regioni d' Italia ma non tutte, ecco maggiori dettagli.
Meteo domani 21 novembre
Meteo domani 21 novembre 2018: possibili piogge al nord-ovest e regioni tirreniche
Anticiclone presente alle alte latitudini con valori di pressione al livello del mare fino a 1040 hPa a Nord Est dell’Islanda, mentre un secondo campo di alta pressione è sull’Atlantico occidentale con valori al suolo fino a 1030 hPa ad Ovest delle Azzorre. Una vasta circolazione depressionaria è invece presente sull’Europa occidentale con valori al livello del mate fino a 1000 hPa e un nucleo di aria fredda in quota in movimento dalla Francia verso le Isole Britanniche.
Previsioni meteo Italia Martedì 20 novembre 2018: nord, centro e sud
Al Nord: Al mattino nubi ad ovest con deboli fenomeni associati, poco o irregolarmente nuvoloso altrove. Al pomeriggio nuvolosità a tratti anche compatta ad ovest con deboli fenomeni, più asciutto ad est con schiarite. In serata residue piogge tra Lombardia, Liguria ed Emilia, variabilità asciutta altrove. Neve oltre 800 metri. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari generalmente mossi o localmente molto mossi.
Guarda la versione integrale sul sito >
Al Centro: Al mattino innocue nubi in transito su tutte le regioni e tempo stabile. Al pomeriggio nuvolosità in transito e piogge sparse tra Toscana, Umbria e Lazio, stabile e più soleggiato altrove. In serata fenomeni sparsi tra Toscana, Umbria e Lazio, variabilità asciutta altrove.Temperature minime e massime stabili o in diminuzione. Venti moderati o forti dai quadranti occidentali. Mari da mossi a molto mossi.
Guarda la versione integrale sul sito >
Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi con possibili piogge sulla Sardegna e in Puglia, più asciutto altrove. Al pomeriggio piogge sparse sulle coste della Campania e sulla Sardegna occidentale, variabilità asciutta sulle altre zone. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile eccetto locali piogge ancora in Sardegna e in Calabria. Temperature minime e massime in diminuzione. Ventimoderati dai quadranti occidentali o nord-occidentali. Mari da molto mossi ad agitati.
Meteo Torino – Stabilità ai ferri corti, torna il maltempo anche intenso in città: ecco le previsioni
18 Agosto 2025 | ore 22:22
Meteo – Verso un miglioramento nel Weekend, ma in un contesto ancora perturbato: la tendenza
18 Agosto 2025 | ore 22:20