METEO / residue precipitazioni al mattino in Puglia e Calabria, più stabile altrove
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo / perturbazione in allontanamento e ultime precipitazioni al mattino al Sud Italia, tempo stabile su tutte le altre regioni per la Festa della Donna.
METEO / residue precipitazioni al mattino in Puglia e Calabria, più stabile altrove – 7 Marzo 2018 – In seguito al transito su tutta Italia di una serie di basse pressioni di matrice atlantica, un rapido miglioramento del tempo è atteso nella giornata di domani, Giovedì 8 Marzo. Intanto nelle prossime ore ancora maltempo sulle regioni centro-meridionali con i fenomeni più intensi su Umbria, Lazio e Abruzzo al pomeriggio e in serata, sulla Campania, Calabria e Sicilia, in serata e nottata. Neve sull' Appennino oltre i 1500 metri di quota, in calo fino a 1200 metri sul settore centrale. Tempo in definitivo miglioramento sull'Italia poi nella giornata di domani, Giovedì 8 Marzo, con residue precipitazioni sulle tra Puglia e Calabria al mattino, asciutto su tutte le altre regioni ma con qualche nube in transito alternata a locali schiarite. Guardate di seguito tutte le previsioni meteo dettagliate per la giornata di domani:
NON PERDERTI NESSUN NUOVO VIDEO: ISCRIVITI QUI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Guarda la versione integrale sul sito >
Migliora il tempo in Italia nella giornata di domani, piogge e temporali ancora nella giornata odierna specie tra Toscana, Umbria Lazio e regioni meridionali in serata e nottata. Le temperature rimarranno per lo più vicine la media del periodo. Continuate tuttavia a seguire i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni –>guarda qui.
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo – Finale di Primavera instabile, ecco la tendenza per i prossimi giorni
05 Maggio 2025 | ore 10:05
Meteo Italia – prima settimana di maggio all’insegna dell’instabilità, ecco l’evoluzione fino al weekend
05 Maggio 2025 | ore 07:00
Meteo – Piogge e temporali anche intensi in vista, la Protezione Civile diffonde l’allerta: ecco dove
04 Maggio 2025 | ore 19:08