Previsioni meteo: pausa di bel tempo in Italia nelle prossime ore, maltempo di ritorno nel fine settimana

di

1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo: residue piogge stasera al nord e settori centrali, tempo migliore nella giornata di Giovedì poi da Venerdì di nuovo maltempo ad iniziare dalle regioni settentrionali.

Previsioni meteo pausa di bel tempo in Italia nelle prossime ore, maltempo di ritorno nel fine settimana

Ultime piogge stasera in Italia, breve tregua nelle prossime ore

Un promontorio di alta pressione ci regalerà una breve e momentanea tregua dal maltempo in tutta Italia con la giornata di Giovedì all' insegna del bel tempo in tutte le regioni anche se non sempre soleggiato. In queste ultime ore troviamo ancora qualche pioggia sulle regioni settentrionali italiane e su quelle centrali, piogge tuttavia destinate ad esaurirsi entro la nottata.

Migliora lentamente il tempo in Italia con qualche pioggia ancora probabile al nord-ovest e regioni tirreniche nella giornata di Mercoledì.

Le nostre previsioni meteo per l' Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni indicano una fase di tempo migliore in Italia con piogge assenti su tutte le regioni nella giornata di Giovedì eccetto sulla Calabria e sulla Puglia dove non è del tutto escluso locali piovaschi in mattinata o pomeriggio. Le temperature risulteranno gradevoli durante la parte centrale della giornata con valori anche di 15 gradi in città al centro-sud. Attenzione però che si tratterà solo di una breve e momentanea pausa più stabile in quanto già dalla giornata di Venerdì 23 Novembre è atteso un nuovo peggioramento delle previsioni meteo con nuove precipitazioni in arrivo al nord Italia.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Italia prossimi giorni:

Nella giornata di domani, Giovedì 22 Novembre,raggiungeremo il culmine del miglioramento del tempo con precipitazioni assenti su tutte le regioni e sole prevalente, nel fine settimana torneranno le piogge ad iniziare dalle regioni settentrionali con neve sulle Alpi oltre i 1000-1300 metri di quota, poi nella giornata di Sabato le precipitazioni interesseranno anche le regioni centro-meridionali.  Seguite i prossimi aggiornamenti sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

METEO WEEKEND: piogge e temporali in arrivo sull'Italia


Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3