METEO LIVE oggi 28 marzo: tempo in prevalenza stabile e temperature in aumento
Guarda la versione integrale sul sito >
Condizioni di bel tempo un po su tutte le regioni specie quelle adriatiche con ampie schiarite, qualche nube in transito sul versante tirrenico.
Tempo in diretta in Italia, 28 Marzo 2018 ore 07:30 – fonte sat24.com
METEO LIVE oggi 28 marzo: tempo in prevalenza stabile e temperature in aumento – 28 Marzo 2018 –Con l' avvicinamento dell' Anticiclone delle Azzorre al bano del Mediterraneo occidentale, le condizioni meteo di oggi risultano in prevalenza stabili un pò su tutta l'Italia. Si segnalano solo delle nubi in transito sulla Sardegna con locali deboli piogge durante queste prime ore del mattino e sulla Liguria con delle pioviggini in Appennino mentre sulle regioni peninsulari prevale il sole. Durante le ore pomeridiane la situazione non subirà grandi variazioni con sole prevalente sul versante adriatico e al sud peninsulare, qualche nube in più sul versante tirrenico con qualche pioviggine associata in Liguria e qualche debole nevicata sulle Alpi specie in serata e in nottata oltre i 1400-1800 metri di quota, specie sulla Valle d' Aosta, Piemonte e Lombardia.
NON SEI ANCORA ISCRITTO AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCA QUI PER NON PERDERE NESSUN NUOVO VIDEO!
Guarda la versione integrale sul sito >
Condizioni meteo in prevalenza stabili durante la giornata odierna con il sole prevalente su alcune regioni. Le temperature risultano in risalita su tutta la penisola con qualche punticino in più rispetto i giorni scorsi nei valori minimi, per lo più clima mite durante le ore centrali della giornata. Per tutti i dettagli sulle previsioni meteo di oggi –> Guarda qui
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo – Finale di Primavera instabile, ecco la tendenza per i prossimi giorni
05 Maggio 2025 | ore 10:05
Meteo Italia – prima settimana di maggio all’insegna dell’instabilità, ecco l’evoluzione fino al weekend
05 Maggio 2025 | ore 07:00
Meteo – Piogge e temporali anche intensi in vista, la Protezione Civile diffonde l’allerta: ecco dove
04 Maggio 2025 | ore 19:08