Meteo Milano - Tempo uggioso e cieli nuvolosi nei prossimi giorni. Perturbazione atlantica in arrivo

Meteo Milano - Tempo uggioso ma senza particolari fenomeni associati. Precipitazioni in arrivo nei prossimi giorni

Previsioni meteo per Milano
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Milano, la situazione

Buon lunedì cari lettori del Centro Meteo Italiano! Situazione sinottica sul Mediterraneo centrale caratterizzata da una momentanea ripresa del campo barico per il passaggio di un promontorio interclonico, favorendo condizioni meteo mediamente stabili. Avvio di settimana con nuovo graduale peggioramento. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Meteo Milano oggi

Nella giornata odierna è attesa ancora stabilità sulla Lombardia con cieli parzialmente nuvolosi o al più variabili nel corso del mattino sulla città di Milano. Tendenza all'ulteriore aumento della nuvolosità nel corso del pomeriggio con cieli nuvolosi nel corso della sera. Assenza di fenomeni. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature in ulteriore calo e comprese tra +1/+3°C di minima ed i +7/+8°C di massima.

Meteo Milano domani

Nella giornata di domani avremo cieli coperti su Milano nel corso delle ore diurne; qualche piovasco sarà possibile sulle zone pedemontane e sulla Brianza; stabile sulla città di Milano. Deboli fenomeni possibili nel corso delle ore serali, in un contesto del tutto uggioso. Temperature in aumento nei valori minimi e comprese tra +7°C di minima ed i +9°C di massima.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Prima settimana di dicembre dinamica

Meteo che volgerà verso un nuovo peggioramento nel corso della prossima settimana. La posizione defilata dell'alta pressione favorirà l'ingresso di nuovi impulsi perturbati. Attesa una prossima settimana dinamica con il passaggio di nuove perturbazioni responsabili di maltempo a tratti anche su Milano. Temperature che torneranno a salire ad inizio settimana, specie nei valori minimi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3



Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.