METEO PASQUA: tempo in miglioramento ma non su tutte le regioni d' Italia, vediamo tutti i dettagli

di

1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Ultime note d' instabilità nella giornata di Domenica sui settori interni peninsulari dove non si esclude la possibilità di locali acquazzoni, meglio nella giornata di Pasquetta.

Ultime note d' instabilità nella giornata di Pasqua con possibili temporali in Italia

METEO PASQUA: tempo in miglioramento ma non su tutte le regioni d' Italia, vediamo tutti i dettagli – 29 Marzo 2018 –Ultimi giorni del mese di Marzo in compagnia del maltempo su gran parte dell' Italia con piogge e temporali in arrivo già dalle prossime ore. Il promontorio di alta pressione infatti lascerà spazio al ritorno delle correnti atlantiche sia nella giornata di Venerdì che soprattutto in quella di Sabato 31 Marzo. Condizioni Meteo Pasqua 2018 in miglioramento poi sull' Italia ma non per tutti. Vediamo allora le ultime novità sulle previsioni meteo che in alcune regioni d'Italia potrebbero risultare ancora instabili. La bassa pressione responsabile del peggioramento in arrivo a ridosso del fine settimana transiterà sull' Italia e troveremo i suoi minimi pressori più ad est nelle prime ore di Domenica. Tempo più stabile sulle regioni settentrionali specie quelle occidentali con ampie schiarite fin dal mattino, possibili piogge o locali acquazzoni sui settori interni di Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria, bel tempo sulle isole maggiori. Meteo più stabile invece per la giornata di Pasquetta.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Pasqua: ultime note d' instabilità sui settori interni del centro e del sud peninsulare con possibili rovesci o acquazzoni sia la mattino che soprattutto al pomeriggio. Temperature ancora fresche durante la giornata di Domenica con le correnti di maestrale prevalenti, per tutti i dettagli sulle previsioni meteo di Pasqua e Pasquetta 2018 in Italia segui gli aggiornamenti e –> Guarda qui.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >


a cura di Roberto Schiaroli.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3