Tempesta di pioggia e grandine in Arabia Saudita: allagamenti e disagi
Guarda la versione integrale sul sito >
Tempesta di pioggia e grandine in Arabia Saudita: allagamenti e disagi. Molti disagi
Tempesta di pioggia e grandine in Arabia Saudita: allagamenti e disagi. Molti disagi
Tempesta di pioggia e grandine in Arabia Saudita: allagamenti e disagi – Un’ondata di maltempo eccezionale ha colpito questa settimana gran parte dell’Arabia Saudita, con temporali e grandinate molto intense. Chicchi di grandine che hanno raggiunto la grandezza di noci e creato numerosi problemi, sia ad automobilisti che a coltivazioni, determinando una vera e propria strage. Particolarmente colpite anche le aree situate in pieno deserto tra Arabia Saudita e Medio Oriente, piogge torrenziali hanno interessato le aree desertiche intorno alla Mecca, città santa dell'Islam conosciuta anche per la sua scarsa piovosità.
Guarda la versione integrale sul sito >
La situazione è prevista in lento miglioramento ma restano molti disagi e allagamenti. Di seguito il video ( di Rodrigo Contreras Lopez) che mostra un'enorme strada con automobili completamente sommerse dall'acqua. Seguite come sempre tutte le previsioni sul nostro sito e non perdete i prossimi fondamentali aggiornamenti.
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Meteo – Forte maltempo ha sferzato nelle scorse ore la Sardegna, disagi e allagamenti nel nuorese: i dettagli
16 Dicembre 2025 | ore 18:44
Meteo – Violento maltempo ha travolto nelle scorse ore la Sardegna, problemi ad Olbia: i dettagli
15 Ottobre 2025 | ore 19:00
Meteo – Forte maltempo con temporali hanno investito la Sicilia nelle scorse ore, ci sono disagi e allagamenti
14 Ottobre 2025 | ore 19:45