Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 19 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Bimbo cade mentre gioca sulla neve, tragedia in Valle d’Aosta

di

centro meteo italiano

Grave incidente a 2000 metri di quota nel comprensorio di La Thuile in Valle d’Aosta. Un bambino è caduto in una scarpata mentre stava giocando con la neve

Bimbo cade mentre gioca sulla neve, tragedia in Valle d’Aosta – Incidente drammatico quello avvenuto ieri, 28 marzo 2015, nel comprensorio di La Thuile, in Valle d’Aosta. E’ accaduto intorno all’ora di pranzo a 2000 metri di quota coinvolgendo un bambino, caduto in una scarpata mentre stava giocando sulla neve a bordo pista. Il bimbo di sette anni è morto a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta e a nulla sono serviti i soccorsi, giunti rapidamente sul luogo dell’incidente.

Incidente nel comprensorio di La Thuile

Incidente nel comprensorio di La Thuile, foto ilsecoloxix.it

Secondo una prima ricostruzione il bambino si è allontanato, nei pressi della partenza della seggiovia, dal gruppo dei genitori, portandosi a bordo pista. Stava giocando con alcuni amici quando sarebbe improvvisamente scivolato, per ragioni ancora da accertare, cadendo in una ripida scarpata, rimanendo incastrato nel paravalanghe. La caduta gli è purtroppo risultata fatale e ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto