NanoPress
> Previsioni Meteo Italia
Italia
Nord
Centro
Sud
Isole
Legenda
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Meteo
Temp Min
Temp Max
Webcam

Al Nord: Al mattino cieli nuvolosi su tutti i settori con precipitazioni sparse, nevose a tratti fino in pianura sui settori centro-occidentali. Al pomeriggio ancora fenomeni sparsi con neve a bassa quota sull'Emilia Romagna, più asciutto sulle Alpi centro-orientali. In serata nuvoloso con fenomeni diffusi su tutte le regioni con neve a bassa quota a ridosso dell'Appennino, più asciutto sulle Alpi orientaliTemperature minime e massime stazionarie o in lieve calo. Venti moderati o forti nord-orientali. Mari da molto mossi ad agitati.

Al Centro: Al mattino piogge sparse su coste tirreniche e Abruzzo, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio precipitazioni diffuse su tutti i settori, più intense tra Abruzzo e Lazio. In serata si rinnovano condizioni di generale instabilità su tutti i settori con piogge e acquazzoni sparsi anche intensi. Neve oltre i 900-1500 metri. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati sud-orientali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino maltempo su settori Peninsulari e Sicilia con piogge e temporali anche intensi, più asciutto sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora maltempo con fenomeni intensi sia sui settori Peninsulari che sulla Sicilia, locali fenomeni sulla Sardegna. In serata condizioni di maltempo con rovesci e temporali anche forti, più stabile solo sulla Sardegna. Neve oltre i 1000-1500 metri. Temperature minime e massime in aumento. Venti moderati o forti dai quadranti sud-orientali. Mari molto mossi o agitati.

Ultime Notizie Meteo

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter