Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 26 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Fulmine Vittorio Veneto: la saetta ha incendiato l’ex Mulino Bruni

centro meteo italiano

Maltempo ieri in Veneto: durante un temporale un fulmine ha centrato l’ex Mulino Bruni scatenando un incendio e arrecando molti danni all’edificio.

[new_royalslider id=”13341″]

Fulmine Vittorio Veneto: la saetta ha incendiato l’ex Mulino Bruni, 19 Agosto 2015Maltempo nella giornata di ieri anche in Veneto con temporali di forte intensità che hanno interessato gran parte della Regione. Vigili del fuoco impegnati nell’operazione di spegnimento di un incendio all’ex Mulino Bruni che, dopo essere stato colpito da un fulmine, in breve tempo è stato avvolto dalla fiamme. Il tutto è avvenuto intorno alle 19 di ieri, in via Lungomeschio, e l’intervento da parte delle squadre dei Vigili del fuoco è stato particolarmente complesso a causa della presenza di coperture di eternit. La colonna di fumo era visibile a diversi chilometri di distanza e numerosi residenti sono accorsi per verificare. Non ci sono stati feriti e sono stati messi in salvo anche 5 cani che si trovavano all’interno dell’edificio. Le fiamme nell’ex Mulino Bruni sono state domate in tarda serata e in seguite si sono completate le operazioni di messa in sicurezza della zona.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Francesco Cibelli

Laureato in Fisica dell'Atmosfera e meteorologia all'università di Roma Tor Vergata entro a far parte del team di CentroMeteoItaliano.it nel 2014 come meteorologo. Mi occupo giornalmente di previsioni meteo e bollettini ma anche della gestione dei modelli di calcolo per l'atmosfera e per il mare.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto