Previsioni Meteo Settimana Prossima

Previsioni Meteo dal 05 Settembre al 07 Settembre 2016:

06 SettembreLunedì il passaggio di una leggera saccatura sulle regioni settentrionali dell’Italia determina condizioni di tempo localmente instabile con fenomeni soprattutto di stampo pomeridiano sulle Alpi orientali e sugli Appennini. Temperature generalmente stazionarie o in lieve calo con valori in linea o qualche grado sopra le medie. Martedì la risalita di un vasto promontorio anticiclonico sulla penisola Iberica mantiene anche sull’Italia il tempo generalmente stabile. Temperature senza variazioni o in leggero calo con valori in linea o qualche grado oltre le medie del periodo. Mercoledì si rinnovano condizioni di tempo prevalentemente stabile sull’Italia eccetto isolate piogge e rovesci che potranno bagnare le Alpi specialmente occidentali durante le ore pomeridiane. Temperature generalmente stazionarie con valori sempre in linea o leggermente superiori alle medie.

 

Temperature generalmente stazionarie o in lieve calo ma con valori che saranno sempre in linea o qualche grado sopra le medie del periodo.

 

 

Previsioni Meteo dal 08 Settembre al 10 Settembre 2016:

09 SettembreGiovedì Italia interassata da un piccolo promontorio anticiclonico con tempo stabile salvo la formazione di rovesci e temporali pomeridiani ancora sugli Alpi. Temperature stazionarie con valori in linea o qualche grado oltre le medie. Venerdì nonostante la presenza di un promontorio di alta pressione sull’Italia si potranno sviluppare fenomeni di stampo convettivo sia sulle Alpi che sugli Appennini meridionali. Temperature sempre senza variazioni di rilievo. Sabato si rinnovano condizioni di tempo generalmente stabile su tutta Italia per la presenza di un promontorio di alta pressione sul Mediterraneo e sull’Europa occidentale. Temperature con valori in linea o qualche grado oltre le medie del periodo.

Temperature generalmente stazionarie con valori prevalentemente in linea o qualche grado oltre le medie del periodo.

 

Fonte mappe: wetterzentrale.de

 

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa