Previsioni Meteo Settimana Prossima

Previsioni Meteo dal 08 Febbraio al 10 Febbraio 2016:

09 FebbraioLunedì profondo vortice posizionato sulle Isole Britanniche settentrionali, associato a valori di pressione al suolo fino 980 hpa, spinge verso l’Italia una vasta saccatura con tempo instabile sulla nostra Penisola. Temperature generalmente stazionarie con valori in linea o qualche grado oltre le medie. Martedì correnti occidentali o nord occidentali insistono sulla nostra Penisola portando precipitazioni sparse soprattutto al Centro Sud. Temperature stabili o in lieve aumento con valori oltre le medie del periodo. Mercoledì Italia ancora interessata dal passaggio di una profonda saccatura con residuo maltempo sulle regioni meridionali in esaurimento in giornata. Temperature generalmente senza variazioni di rilievo.

 

Temperature generalmente stazionarie o in lieve aumento con valori in linea o qualche grado superiori alle medie del periodo.

 

 

Previsioni Meteo dal 11 Febbraio al 13 Febbraio 2016:

12 FebbraioGiovedì perturbazione in allontamentento verso i Balcani con residue precipitazioni sull’Italia specie centro settentrionale. Temperature in lieve diminuzione ma con valori sempre qualche grado oltre le medie del periodo. Venerdì saccatura in approfondimento fino alle medie latitudini, con piogge sparse e neve sui rilievi anche sull’Italia. Temperature geenralmente stazionarie o in lieve calo. Sabato si rinnovano condizioni di tempo instabile sull’Italia, con la perturbazione che continua a portare sulla nostra Penisola maltempo con piogge e neve specielmente sulle regioni centro meridionali. Temperature con valori in linea o ancora qualche grado superiori alle medie.

 

Temperature generalmente stazionarie o in lieve calo con valori in linea o qualche grado oltre le medie del periodo.

Fonte mappe: wetterzentrale.de

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa