Previsioni Meteo Settimana Prossima

Previsioni Meteo dal 12 Dicembre al 14 Dicembre 2016:

13 DicembreLunedì correnti settentrionali insistono sulla nostra Penisola determinando condizioni di locale instabilità, accompagnata da aria più fresca in discesa sui Balcani. Temperature generalmente stabili o in diminuzione con valori in linea o qualche grado superiori alle medie. Martedì un promontorio anticiclonico in risalita sulla Penisola Iberica coinvolge con i suoi effetti anche l’Italia determinando condizioni di tempo generalmente stabili da Nord a Sud. Temperature ancora stabili o in lieve calo con valori in linea o qualche grado sopra alle medie. Mercoledì tempo prevalentemente stabile sull’Italia grazie all’insistenza dell’anticiclone. Temperature senza variazioni o ancora in leggera diminuzione con valori generalmente in media.

 

Temperature prevalentemente stazionarie o in leggera diminuzione con valori in linea o qualche grado superiori alle medie del periodo.

 

 

Previsioni Meteo dal 15 Dicembre al 17 Dicembre 2016:

16 DicembreGiovedì ancora tempo generalmente sull’Italia grazie alla presenza di un vasto promontorio anticiclonico che dalla Spagna si estende fino alle nostra regioni settentrionali. Temperature stazionarie o in lieve calo con valori in linea con le medie del periodo. Venerdì l’anticiclone inizia a cedere sull’Italia lasciando spazio per qualche pioggia sparsa. Temperature generalmente stabili o in leggera diminuzione con valori attono alle medie del periodo. Sabato correnti nord occidentali affluiscono sulla nostra Penisola portando aria più fresca come anche qualche pioggia da Nord a Sud. Temperature stabili o in diminuzione con valori generalmente in linea con le medie.

Temperature generalmente stabili o in leggero calo con valori attorno alle medie del periodo.

 

Fonte mappe: wetterzentrale.de

 

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter
Residenza Porta Guelfa