Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 13 Aprile
Scarica la nostra app

Nepal: sopravvive 82 ore sotto le macerie dopo il sisma

di

centro meteo italiano

Continuano ad arrivare storie di incredibili salvataggi dal Nepal dopo il violento terremoto. Un uomo è stato estratto vivo dopo 82 ore trascorse sotto le macerie

Nepal: sopravvive 82 ore sotto le macerie dopo il sisma – E’ sopravvissuto bevendo le sue stesse urine, circondato dai cadaveri. E’ la drammatica storia di Rishi Khanal un 27enne sopravvissuto per ben 82 ore sepolto sotto le macerie, in seguito al terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito il Nepal. Il giovane è stato tratto in salvo dopo essere rimasto completamente intrappolato per quasi quattro giorni ed è stato lui stesso a raccontare, acciaccato ma in buone condizioni, di essere sopravvissuto bevendo urina in quanto non aveva alcun accesso all’acqua.

Estratto vivo dalle macerie

Estratto vivo dalle macerie, foto rainews.it

“Intorno a me – ha poi aggiunto – c’erano solo cadaveri”. Uno scenario straziante ed un orrore senza fine con un epilogo positivo. Il ragazzo è stato trovato tra le macerie di un hotel completamente crollato e all’interno del quale, poco prima della scossa di terremoto, Rishi Khanal aveva consumato il suo ultimo pasto. Per 82 ore il giovane è rimasto con un piede incastrato a causa della caduta di un muro e ha provato in tutti i modi a farsi sentire, fino a quanto un team di soccorritori francesi lo ha individuato e tratto in salvo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto