Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Terremoto oggi Indonesia 4 Novembre 2015, evento di M 6.5 – info e dati INGV

centro meteo italiano

Terremoto Indonesia oggi 4 Novembre 2015, forte scossa di magnitudo 6,5 Richter, ipocentro 10 chilometri. In Italia debole scossa nel pomeriggio.

terremoto oggi indonesia 4 novembre 2015

terremoto oggi indonesia 4 novembre 2015

Terremoto oggi Indonesia 4 Novembre 2015, evento di M 6.5 – info e dati INGV– Aggiornamento terremoto oggi ore 18:19, nessuna scossa di rilievo  registrata stamattina in Italia. Una forte scossa di terremoto si è verificata oggi in Indonesia, alle ore 4:44 italiane di mercoledì 4 novembre 2015. Il sisma ha raggiunto magnitudo 6,5 Richter, ipocentro superficiale, profondo 10 chilometri. Al momento non sono stati emessi avvisi di allerta Tsunami nella zona. Dettagli sull’epicentro a pagina successiva[…]

Epicentro del terremoto a 77 km da Timor Est ed a 83 da Atambua. Nella zona interessata avvengono spesso scosse di terremoto di questo tipo, anche di magnitudo più elevata. […]

In nottata e nella prima parte del mattino di oggi, mercoledì 4 novembre, Ingv in Italia non ha registrato nessuna scossa di terremoto.  Nel pomeriggio di oggi evento di M 2.0 nel Mar Tirreno.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto