
Ecco quali sono i tre segni zodiacali che troncano di netto con il passato anche in amore e che non amano i ritorni di fiamma
Ci sono due tipi di persone a questo mondo: quelle che non vedono l’ora di tornare insieme al proprio ex, e quelle che non vogliono avere niente a che fare con i propri ex partner perchè non amano le ministre riscaldate. Soprattutto le persone che appartengono a tre segni zodiacali ben specifici, non amano rivangare mai il passato, soprattutto se si parla d’amore, e sono veramente allergici ai ritorni di fiamma. Vediamo rapidamente quali sono questi tre segni e perchè non amano tornare con i propri ex.
Leone
Essendo un segno di fuoco ammantato ad una grande passione, il Leone sa sempre esattamente cosa vuole, soprattutto se si parla di sentimenti. Hanno costantemente bisogno di qualcuno che possa tenere il passo con il loro modo di fare e che siano complici del loro narcisismo. La persona ideale per un Leone è quella che sa metterlo al centro del proprio universo per soddisfare ogni suo desiderio. Quindi, a meno che un ex non possa dimostrare di aver cambiato completamente i suoi modi e di essere pronto a soddisfare le aspettative del Leone, tornare con una vecchia fiamma è praticamente un tabù per chi appartiene a questo segno.
Scorpione
Se c’è un segno che apprezza di più la lealtà e la correttezza in amore, questo è lo Scorpione. Quindi, se uno scorpione è stato disprezzato da un ex, non c’è praticamente alcuna possibilità che possa riconciliarsi. Trattandosi anche di un segno chiaramente vendicativo, lo Scorpione tende a portare rancore come nessun altro segno. Ecco perchè chi sta con uno Scorpione deve sapere già in anticipo che se commetterà un passo falso, lo perderà per sempre.
Capricorno
Essendo un segno cardinale, il Capricorno non perde tempo a rimuginare sul passato. Essendo un segno di terra razionale e logico sa perfettamente che se ha detto addio ad una persona è sempre per una buona ragione. Sono persone emotivamente distaccate, quindi è possibile che non abbiano mai provato sentimenti forti nei confronti del partner che hanno lasciato. Questo non vale per tutti i Capricorno, ovviamente, ma è necessario sapere che se hai un partner che appartiene a questo segno, occorre pensarci bene se portare avanti una storia o meno, e che quando è finita, è finita per sempre.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.