Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, domenica 22 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Branko di oggi, 22 maggio 2022 per i segni da Ariete a Pesci: il Capricorno dovrà moderare le parole

Oroscopo Branko oggi, domenica 22 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello zodiaco, per amore, salute e lavoro

Nuovo appuntamento con le stelle dell’Oroscopo di Branko per questa giornata di oggi, domenica 22 maggio 2022. In questo articolo vi sveleremo le previsioni su come si concluderà la settimana per tutti i segni. Sul sito Centrometeoitaliano saranno disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per i dodici segni zodiacali. Cosa accadrà in questa giornata domenicale secondo gli astri? L’Ariete deve riposarsi un po’ in questa domenica. I Gemelli hanno una buona energia in queste 24 ore. Il Leone preferisce starsene un po’ per fatti propri. Il Sagittario può ricevere anche qualche gratifica inattesa in questa fase. I Pesci sono preoccupati a causa di qualche problema in famiglia.

Oroscopo Branko oggi, domenica 22 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: questa è la giornata giusta per concedervi un po’ di meritato riposo e staccare la spina. Sarà certamente più complicato gestire il nervosismo per chi lavora anche domenica. Rimandate a domani le cose che non volete fare oggi.

TORO: sono tante le polemiche che in questi giorni vi hanno fatto perdere un po’ la bussola. Soprattutto coloro che sono single potrebbero fare un incontro molto interessante. Sono favorite dalla stelle le relazioni interpersonali.

GEMELLI: nella giornata di oggi sarete particolarmente energici e brillanti. La vostra vitalità sarà davvero contagiosa. Ecco perchè tutti brameranno la vostra compagnia soprattutto se sono in cerca di positività.

Oroscopo Branko oggi, domenica 22 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: la giornata di oggi vi servirà per recuperare le energie perdute e per staccare un po’ la spina. Dopo una settimana di duro lavoro, dedicatevi ad un hobby rilassante che schiarirà le idee e vi farà passare quell’agitazione interiore che dura da troppo tempo.

LEONE: forse le vostre energie si sono esaurite o sono in via di esaurimento. Per questo motivo non avrete molta voglia di organizzare delle cose con gli altri. Preferirete riposare un po’ di più e starvene per i fatti vostri.

VERGINE: grazie a queste stelle molto concilianti, avrete una maggiore voglia di stare con gli altri e vivere le relazioni interpersonali in maniera costruttiva. Questa è la giornata giusta per rimettervi in carreggiata e dimostrare il vostro valore e la vostra carica di simpatia.

Oroscopo Branko oggi, domenica 22 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: cercate di non tirare troppo la corda con il partner, perchè potrebbe spezzarsi. Ultimamente vi siete confrontati a muso duro con le persone che vi stanno accanto. Per non avvelenare il clima attorno a voi, cercate di essere più concilianti.

SCORPIONE: queste stelle particolarmente energiche vi trasmetteranno un certo vigore e una certa positività. Nella giornata di oggi avrete voglia di stare con gli altri e di condividere con gli altri delle belle emozioni.

SAGITTARIO: la vostra precisione e il vostro modo di gestire il lavoro con una certa puntualità e professionalità ben presto vi ripagherà. Potrebbero arrivare anche delle gratificazioni inattese. Siate positivi e costruttivi. ..

Oroscopo Branko oggi, domenica 22 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: in questo periodo saranno molte le occasioni per liberarvi di qualche peso che ormai vi opprime da tempo. Cercate però di non urtare la suscettibilità altrui. Meglio usare delicatezza e non sproloquiare. A volte essere troppo diretti non paga.

ACQUARIO: queste stelle esalteranno soprattutto la vostra creatività e il vostro genio. Non permettete a nessuno di porre dei limiti alla vostra fantasia e non vergognate dei vostri progetti, che qualcuno potrebbe ritenere surreali.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, ultimamente siete stati preoccupati per qualche questione familiare o per un contrattempo inatteso. Cercate di non commettere l’errore di prendere ogni cosa di petto, soprattutto in questa giornata dedicata al riposo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto