Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, martedì 9 novembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodici segni zodiacali, per la giornata di oggi, 9 novembre 2021

Oroscopo Branko di oggi, martedì 9 novembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 9 novembre 2021 da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, martedì 9 novembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

L’ appuntamento giornaliero con le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Branko torna puntuale come di consueto con le anticipazioni per la giornata di oggi, martedì 9 novembre 2021. Le previsioni odierne riguardano tutti i dodici segni zodiacali, da Ariete a Pesci. Sono disponibili sul nostro sito anche le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox del 9 novembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Energia e grinta per l’Ariete, che farà di tutto per difendere i suoi diritti. Luna in ottimo aspetto per il Cancro: ora potete raggiungere bei traguardi. Lo Scorpione avrà un confronto illuminante con una persona importante. I Pesci dovrebbero essere franchi e parlare senza filtri.

Oroscopo Branko oggi, martedì 9 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: non vi mancherà l’energia e la grinta per arrabbiarvi e per difendere i vostri diritti e la vostra posizione. Forse dovreste cercare di concentrare questa grande energia su cose più costruttive. TORO: forse siete stanchi perchè dormite poco oppure siete preoccupati per la sorte o per la salute di qualcuno. Nel complesso però non vi mancherà l’energia giusta per portare avanti progetti vincenti. GEMELLI: prima di iniziare delle attività fisiche dovreste cercare di controllare la vostra salute e capire se ne siete veramente in grado. Potreste decidere di seppellire l’ascia di guerra e riappacificarvi con una persona importante.

Oroscopo Branko oggi, martedì 9 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: vi state concentrando troppo sul lavoro col rischio di finire la giornata senza carburante. La Luna in ottimo aspetto vi aiuterà a raggiungere dei traguardi che vi renderanno felici. LEONE: in questo periodo non vi mancheranno affatto lucidità, equilibrio e saggezza. State vivendo in perfetta armonia con l’ambiente circostante. VERGINE: a volte tendete ad esagerare quando dovete esprimere il vostro punto di vista. Cercate di essere un po’ più delicati e diplomatici altrimenti finirete per passare dalla parte del torto.

Oroscopo Branko oggi, martedì 9 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: quella di oggi sarà una giornata complessivamente calma, in cui potrete concentrarvi senza problemi sugli obiettivi che vi siete prefissati. Evitate quelle discussioni che possono solo portare contrasti e tensioni. SCORPIONE: un confronto con una persona importante vi aprirà la mente e vi consentirà di capire quali errori state commettendo. Cercate di discutere senza pregiudizi o preconcetti. SAGITTARIO: grazie all’intervento di una persona importante potrete raggiungere un traguardo prestigioso. Per raggiungere la forma mentale migliore, dovrete dimenticare alcune delusioni del passato.

Oroscopo Branko oggi, martedì 9 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: siete maturi e saggi e questo vi consentirà di appianare qualche contrasto con un amico o un collega. Attenti ai movimenti che fate altrimenti rischierete qualche problema muscolare o articolare. ACQUARIO: è vero che in passato avete commesso qualche errore, ma adesso è venuto il momento di guardare avanti e di non farsi condizionare da ciò che è stato. PESCI: secondo le previsioni di Branko farete meglio ad essere franchi e a parlare senza filtri, soprattutto se dovete chiarire una questione importante che riguarda la sfera sentimentale.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto