Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 13 marzo 2024: Giove in aspetto contrario all’Acquario

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata del 13 marzo: Pesci, in arrivo grandi emozioni

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 13 marzo 2024: Giove in aspetto contrario all’Acquario
Oroscopo Branko 13 marzo 2024

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Anche per questa giornata di metà settimana si rinnova l’appuntamento con la nostra immancabile rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Branko. Sono disponibili in questo articolo le anticipazioni per la giornata di oggi, mercoledì 13 marzo 2024, riguardo amore, salute e lavoro per i dodici segni dello Zodiaco che Branko pubblica quotidianamente su radio e tv. Sul nostro sito potrete consultare anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 13 marzo 2024, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: la Luna nel segno stimolerà il vostro intelletto e vi aiuterà a trovare soluzioni interessanti a problemi che vi affliggono da molto tempo. Mercurio in aspetto positivo vi metterà in condizione di concludere un affare molto vantaggioso dal punto di vista economico.

TORO: la Luna transiterà nel vostro spazio nelle prossime 48 ore e vi aiuterà a ritrovare la totale armonia nelle relazioni con le altre persone. Adesso è venuto il momento di vivere la vostra vita in maniera armoniosa con l’ambiente che vi circonda, dopo un periodo piuttosto burrascoso.

GEMELLI: nelle prossime ore avrete a che fare con persone ambigue che non si comportano in maniera lineare e comprensibile. Cercate di tenere a bada la vostra voglia di provocare o di far valere le vostre ragioni. Non è questo il momento di soffiare sul fuoco delle polemiche.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 13 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: secondo l’Oroscopo del giorno, Venere nel segno sta iniziando a dispiegare i propri effetti benevoli a tutti i livelli. Anche in amore potranno nascere delle storie intriganti che rinfrancheranno il vostro umore soprattutto se provenite da una separazione. Ci sarà modo di avviare una collaborazione interessante.

LEONE: nella giornata odierna potreste avere a che fare con persone agguerrite che proveranno a mettervi in difficoltà. Avrete due alternative: o affrontarle di petto oppure decidere di prendere la vostra strada e farlo cuocere nel suo brodo. La seconda soluzione appare quella più convincente.

VERGINE:si prospetta una giornata molto proficua dal punto di vista lavorativo. Ci sono tutte le condizioni per ottenere una promozione o un riconoscimento. Il vostro grande lavoro sarà notato dalle persone che contano in azienda e sarà premiato nella maniera giusta.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 13 marzo 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: Mercurio in Ariete vi invita ad agire sempre con prudenza e attenzione. Prima di firmare un accordo sarà importante leggere bene ogni clausola per non incappare in qualche fregatura. Mai come adesso la fretta potrebbe essere davvero cattiva consigliera.

SCORPIONE:potrebbe capitarvi nella giornata odierna di dover affrontare una persona che proverà a provocarvi o a mettervi in difficoltà. Cercate di reagire in maniera composta, evitando reazioni dettate solo dall’emotività. A volte fare leva sulla diplomazia potrebbe essere un segno di forza.

SAGITTARIO: la giornata odierna sarà propizia per mettervi alla prova con un nuovo lavoro o con un nuovo progetto molto stimolante. Adesso ci saranno tutte le condizioni per togliervi delle belle soddisfazioni anche dal punto di vista economico. Cercate di non lasciare nulla al caso.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 13 marzo 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:Venere è di nuovo attiva nel segno e questa è sicuramente una buona notizia per il segno del Capricorno. Adesso ci saranno tutte le condizioni per ritrovare una certa armonia interiore e per affrontare anche le questioni più spinose con la dovuta calma e con la giusta lucidità.

ACQUARIO: Giove in aspetto contrario vi indurrà ad essere molto cauti soprattutto se dovete firmare un’intesa o se dovrete iniziare una nuova collaborazione. Non è questo il momento di agire con superficialità. Meglio leggere bene ogni clausola se c’è un accordo da concludere.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, stanno per arrivare emozioni uniche in amore anche grazie a Venere che sarà un’ottima complice del vostro destino. Cercate di abbandonarvi alla passione e ai sentimenti, magari mettendo da parte alcuni recenti trascorsi negativi legate a storie del passato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto