Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 2 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 27 marzo 2024: Scorpione, bellissima Luna nel segno

Le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 27 marzo: Pesci, ottima congiuntura astrale per vivere l'amore con intensità

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 27 marzo 2024: Scorpione, bellissima Luna nel segno
Oroscopo Branko 27 marzo da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Si rinnova anche per questo mercoledì l’appuntamento fisso con la nostra immancabile rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Branko. Potrete leggere su questa pagina le anticipazioni per la giornata di oggi, mercoledì 27 marzo 2024, per amore, salute e lavoro per i dodici segni dello zodiaco che Branko divulga quotidianamente nelle sue rubriche su radio e tv. Sul nostro sito sono anche consultabili le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 27 marzo 2024: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE:l’ottima posizione di Mercurio renderà questa giornata molto fruttuosa sotto tanti punti di vista. Qualcuno potrebbe ricevere anche una gradita entrata extra o una somma di denaro quasi “piovuta” dal cielo. Sarà anche una giornata cruciale per portare avanti progetti che vi stanno a cuore.

TORO: nella prima parte della giornata avrete stelle che vi consentiranno di riscuotere qualche bel successo o di ottenere una bella affermazione. In serata dovrete fare i conti con qualche rallentamento dovuto ad una Luna in aspetto ostile. Ci sarà qualche incomprensione in famiglia che vi renderà nervosi.

GEMELLI: la risposta che aspettavate a livello professionale, potrebbe arrivare proprio in questa giornata di mercoledì. Qualcuno potrebbe ricevere una gradita promozione, mentre altri potrebbero essere spostati verso una mansione molto più gratificante. Del resto, vi siete meritati questi riconoscimenti per il lavoro che avete svolto.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 27 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: secondo l’Oroscopo del giorno, con la Luna favorevole e Venere e Marte dalla vostra parte, non vi sarà difficile mettere in mostra il vostro indubbio fascino. Con queste stelle fareste bene ad uscire di più di casa e ad allargare la cerchia delle vostre conoscenze. Potreste conoscere persone davvero intriganti.

LEONE: la Luna dissonante potrebbe causare contrasti e incomprensioni in famiglia. Non sarà facile tenere a bada il vostro nervosismo. Cercate di dimostrarvi maturi, anche perchè questo è il momento di farlo per non peggiorare la situazione. Cercate di farvi scivolare addosso le provocazioni.

VERGINE: ci saranno delle obiettive difficoltà da superare a livello lavorativo o professionale. Ci sono dei contrasti in atto con colleghi o con persone che esercitano un ruolo di comando o di coordinamento. Fate leva sulla vostra diplomazia per non peggiorare la situazione.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 27 marzo 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: Mercurio in opposizione potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote, soprattutto se ci sono problemi bancari o burocratici da risolvere. Non è questo il momento giusto per fare investimenti azzardati. Megiio cercare di tenere un basso profilo, evitando di infilarvi in situazioni molto rischiose.

SCORPIONE: la Luna nel segno vi consentirà di vedere e gestire le situazioni più spinose con maggiore lucidità. Cercate di non cadere nel tranello di chi vorrebbe cercare di mettervi i bastoni tra le ruote. Non prendete decisioni troppo di petto che potrebbero costarvi care.

SAGITTARIO:ci sono delle decisioni da prendere, ma non fatevi condizionare dalla fretta o dall’ansia. Ponderate bene ogni mossa prima di commettere un errore di cui potreste pentirvi amaramente. In amore serviranno più certezze, soprattutto se avete iniziato da poco una nuova storia.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 27 marzo 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: questa bellissima Luna in Scorpione vi aiuterà a prendere delle decisioni importanti, ma anche a ritrovare una certa lucidità. Questo è anche il momento giusto per trascorrere dei momenti di puro relax accanto alle persone a cui tenete di più. Mettete da parte i pensieri negativi e godetevi questa giornata.

ACQUARIO: questa giornata vi regalerà dei momenti davvero sorprendenti, come un viaggio inatteso o anche una bella gratificazione a livello economico. In amore permane questa fase un po’ polemica che dovrà essere presa con le pinze. Cercate di non soffiare sul fuoco delle polemiche per non peggiorare la situazione.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, Venere, Marte e Luna in ottimo aspetto giocano chiaramente dalla vostra parte soprattutto a livello sentimentale. Soprattutto con le persone del segno dei Gemelli o del Sagittario, potreste vivere dei momenti indimenticabili. Abbandonatevi a queste emozioni e non soffocatele.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto