Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, domenica 2 ottobre 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Branko di oggi, domenica 2 ottobre 2022, per i segni da Ariete a Pesci: il Cancro può inseguire i suoi sogni

Oroscopo Branko oggi, domenica 2 ottobre 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di domenica 2 ottobre 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello Zodiaco riguardo la giornata di domenica 2 ottobre 2022

L’Oroscopo di Branko torna a farci compagnia anche come di consueto: qui trovate le previsioni per la giornata di oggi, domenica 2 ottobre 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Quali saranno i favoriti dalle stelle (e quali no) riguardo amore, salute e lavoro nelle prossime ore? Potrete anche leggere su Centrometeoitaliano le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 2/10 riguardo tutti i segni zodiacali. L’Ariete sarà sempre molto affettuoso e pronto ad ascoltare gli altri, mentre i Gemelli avranno biosgno di abbassare i ritmi.

Oroscopo Branko oggi, domenica 2 ottobre 2022: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE – Siete disponibili, affettuosi e pronti ad ascoltare gli altri: avete ormai capito che fare la guerra non porta a nulla. Siete finalmente più sereni e questo vi permette di avere un rapporto migliore con chi vi circonda.

TORO – Giornata polemica, sarà necessario fare attenzione alle discussioni: mantenete la calma, perché le opportunità non mancheranno. Potete contare su una buona forma fisica, ma non stressate la mente.

GEMELLI – Intorno a voi tutto sta andando troppo di fretta e voi, secondo l’Oroscopo del giorno, avete bisogno di rallentare il ritmo. Apritevi agli altri, provate ad ascoltarli e accettare i loro consigli. Avete trovato il giusto equilibrio tra forma fisica e mentale.

Oroscopo Branko oggi, domenica 2 ottobre 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – La fortuna vi sorride: ora potete inseguire i vostri sogni. Solo così, secondo l’Oroscopo di oggi, riuscirete a realizzare i vostri desideri: dovete crederci.

LEONE – Le stelle vi sorridono, tutto procede a gonfie vele: difficile chiedere di meglio. Continuate così, spensierati e leggeri: mettete da parte le polemiche. Se siete stanchi concedetevi un po’ di riposo.

VERGINE – Amate la libertà, molto meno le restrizioni. È il momento di andare oltre e dare una svolta alla vostra vita. Siete sensibili, ma in grado di fare tutto.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, domenica 2 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Dovete credere in voi stessi e nelle vostre capacità: non potete svalutarvi. Siete in grado di fare tutto, ma dovete volerlo. Quindi mettetevi in gioco senza paura.

SCORPIONE – Avete tante idee che vi frullano per la testa e molte di queste saranno vincenti: iniziate a credere nel vostro potenziale. C’è da ritrovare il giusto equilibrio.

SAGITTARIO – Gli impegni vi prendono tanto tempo e per questo non riuscite a concentrarvi. Non solo: così rischiate di trascurare chi vi vuole realmente bene. Cercate di parlare e di fare chiarezza nel vostro cuore.

Oroscopo Branko oggi, domenica 2 ottobre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Siete finalmente riusciti a mettervi alle spalle il passato e andare avanti. C’è un solo consiglio da seguire, secondo l’Oroscopo di Branko: non sprecate energie e fiato con chi non vuole ascoltarvi.

ACQUARIO – Riuscite a superare ogni ostacolo grazie alla vostra semplicità. Mettete da parte le cattive abitudini e andate avanti.

PESCI – Chi vi circonda vi vuole bene e vi stima, ma ora è il momento di andare oltre: uscite dalla vostra zona di comfort. La giornata promette bene e le stelle vi sorridono.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto