Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 13 gennaio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata di oggi, giovedì 13 gennaio 2022

Oroscopo Branko oggi, giovedì 13 gennaio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Branko oggi, giovedì 13 gennaio 2022: le previsioni del giorno per tutti i segni dello Zodiaco

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 13 gennaio 2022, riguardo tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 13/1 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il Toro si è finalmente messo il passato alle spalle: date sfogo alla creatività. Buonumore per il Cancro, ma non sarà possibile risolvere tutto in 24 ore. La Bilancia non riesce a stare al passo coi cambiamenti. I Pesci dovrebbero tornare alla realtà: è importante rimanere coi piedi per terra.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 13 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: la Luna si è insinuata nella vostra mente facendo riaffiorare alcuni fastidiosi ricordi legati all’infanzia. Avete voglia di tracciare un nuovo sentiero ma prima di andare avanti dovrete cercare di fare chiarezza nel vostro cuore.

TORO: vi siete finalmente messi il passato alle spalle, ora è giunto il momento di rimettere in circolo la creatività. Pensare a nuovi progetti potrebbe essere la giusta soluzione, le idee non vi mancano.

GEMELLI: siete pronti a fare qualsiasi cosa ma avete un modo tutto vostro di agire, a tratti bizzarro e che potrebbe destabilizzare chi vi sta attorno. E quando “esagerate” sembrate veramente altre persone, trovate un equilibrio!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 13 gennaio 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: vi siete alzati di buonumore ma non pensate di risolvere tutti i problemi in queste 24 ore. Rimandate l’azione a quando sarete totalmente pronti, non è ancora giunto il momento! Riflettete bene prima di fare qualsiasi cosa.

LEONE: state per fare qualcosa di cui potreste pentirvi parecchio, fate iper attenzione! É vero che in questo momento avete le energie e le capacità per risolvere qualsiasi problema, ma perché mettervi in difficoltà da soli?

VERGINE: è il momento di concentrarvi bene sul lavoro. In amore le cose vanno bene (o magari non lo si sta cercando in questo periodo), dunque gettatevi sull’aspetto professionale e ogni sforzo sarà ripagato!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 13 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: state avendo qualche difficoltà nel mantenere il controllo di fronte ai cambiamenti. Cercate di non impedire quello che è inevitabile e provate a capire come fare per superare gli ostacoli del presente!

SCORPIONE: in questa giornata fareste meglio a nascondervi e “mimetizzarvi” per non dover avere a che fare con persone le quali non vi vanno a genio. Altri invece farebbero meglio a fare gruppo per arrivare a un obiettivo.

SAGITTARIO: siete un po’ riservato in questa giornata ma sempre ottimisti! Avete buone idee e siete in grado di analizzare la situazione che state vivendo per andare avanti! Questa lucidità può aiutarvi molto ora.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 13 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: state per iniziare una grande avventura e quello che imparerete ora sarà fondamentale nella tua vita. Cercate di andare avanti e non fermarvi, dovete mantenere il senso pratico delle cose!

ACQUARIO: Marte è dalla vostra parte, siete empatici e sapete come portare avanti progetti a lungo termine. É davvero un momento magico in cui l’energia non vi manca, siete indipendenti e felice. Godetevelo!

PESCI: siete trascinati dalle emozioni ma ogni volta che state bene avete comunque delle sensazioni strane. Cercate di tornare alla realtà, meglio tenere i piedi per terra per evitare delusioni!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto