Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, sabato 13 agosto 2022: previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali di Branko per la giornata di sabato 13 agosto 2022: Toro, serve un periodo di pausa. Vergine: voglia di libertà!

Oroscopo Branko di oggi, sabato 13 agosto 2022: previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko domani, sabato 13 agosto 2022 previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello zodiaco, per amore, salute e lavoro

Si rinnova la consueta rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, sabato 13 agosto 2022. Di seguito potete consultare le anticipazioni per i 12 segni, da Ariete a Pesci. Su Centrometeoitalano sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. Scoprite i segni migliori e peggiori della giornata di sabato.

Oroscopo Branko oggi, sabato 13 agosto 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: Secondo le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko hai molti progetti. Sei indipendente e puoi contare anche sull’affetto delle persone che ti vogliono bene. Prosegui su questa strada e le soddisfazioni non ti mancheranno.

TORO:  In questo sabato forse devi prenderti un periodo di pausa per capire cosa è davvero importante per te. Lascia perdere i pregiudizi. Prima di parlare cerca di capire bene la situazione, anche perché le energie che hai sono sufficienti.

GEMELLI: Sei una persona realista, ma ti piace molto anche sognare. Adesso sei pronto a tutto, anche a dare una svolta alla tua vita. Tutto sta procedendo per il meglio e la fortuna ti sorride anche in questa giornata.

Oroscopo Branko oggi, sabato 13 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: In queste 24 ore accusi un po’ di stanchezza. Forse qualcuno sul lavoro ti infastidisce perché pretende sempre troppo da te, senza dare in cambio nulla. Hai voglia di cambiare, ma hai anche paura perché il pensiero degli altri ti influenza.

LEONE: Hai tanti pensieri e troppe responsabilità in questo periodo. A volte devi dire di no perché non puoi fare sempre tutto insieme. In ogni caso ti senti forte e pronto a risolvere i problemi. Non ti affaticare troppo però.

VERGINE: Hai voglia di sentirti libero, ma qualcuno sta cercando di ostacolarti. Tutto questo ti fa agitare, quindi forse è il caso di chiedere aiuto a chi ti sta vicino e ti vuole bene. Un consiglio fa sempre comodo, quindi approfittane.

Oroscopo Branko oggi, sabato 13 agosto 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: Secondo l’astrologo i complimenti non ti fanno sempre piacere. Detto questo, devi cercare di allontanare dalla tua vita le persone che si stanno approfittando di te. C’è chi ti sfrutta soltanto e questo non va bene.

SCORPIONE: Sei molto ansioso e  ti preoccupa il fatto che hai perso un po’ il tuo equilibrio. Cerca di capire come agire e cosa fare nella vita. I problemi si risolveranno se riesci ad affontare la situazione con la giusta calma.

SAGITTARIO: In questi giorni tutto sta procedendo bene, ma fai comunque attenzione, perché a volte l’apparenza inganna. Stai alla larga dalle discussioni e cerca di essere sempre te stesso. Chi ti vuole bene non starà a guardare i tuoi pregi e i tuoi difetti.

Oroscopo Branko oggi, sabato 13 agosto 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: In questa fase non temi nulla, ma tieni presente che anche tu hai dei limiti. E’ sicuramente una buona idea quella di andare avanti per la tua strada, solo così riuscirai a superare gli ostacoli.

ACQUARIO: Ti capita spesso di aver bisogno di un cambiamento per dare una svolta alla tua vita. Sarebbe però meglio fare chiarezza prima di cambiare, perché tutte le scelte hanno delle conseguenze. Quando sarai sicuro del fatto tuo potrai procedere.

PESCI: In questo periodo ti sei lasciato andare alle emozioni e quindi non è facile essere lucido per prendere delle decisioni importanti. Cerca di trovare un equilibrio e tutto andrà per il meglio anche in questo sabato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto