Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 17 settembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 17 settembre 2021, riguardo tutti i segni zodiacali da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, venerdì 17 settembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di venerdì 17 settembre 2021 per tutti i segni
1 di 3
  • Oroscopo Branko oggi, venerdì 17 settembre 2021: le previsioni astrali del giorno da Ariete a Pesci

    Potrete anche oggi consultare sul nostro sito le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 17 settembre 2021, riguardo tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito, inoltre, è disponibile l’Oroscopo di Paolo Fox del 17/9 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Momento fortunato per il Toro: potete valutare un investimento. Il Cancro riuscirà ad affrontare al meglio ogni dialogo o discussione. La Vergine sta ritrovando un certo equilibrio interiore.

    Oroscopo Branko oggi, venerdì 17 settembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

    ARIETE – La determinazione non vi manca, ora potete lasciarvi andare alle belle emozioni. Fate attenzione, però: siete poco pazienti e anche molto stanchi. Meglio rallentare un po’ e concedersi qualche attimo di relax. TORO – Siete baciati dalla fortuna, potete approfittarne e valutare un investimento. Cercate di non eccedere: serve recuperare un po’ di energia. GEMELLI – Le emozioni rischiano di prendere il sopravvento, meglio fare un passo indietro. Tenete sotto controllo la vostra forma fisica: serve sistemare un po’ la dieta.

    Oroscopo Branko oggi, venerdì 17 settembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

    CANCRO – Grazie alla vostra intelligenza riuscirete ad affrontare al meglio ogni discussione. L’energia non vi manca ma ora avete bisogno di libertà. LEONE – Prendetevi cura di voi stessi e seguite il vostro cuore: date spazio ai sentimenti, date spazio all’amore. VERGINE – Dopo tanto tempo, secondo l‘Oroscopo di Branko, state ritrovando l’equilibrio che sembrava perso. La stanchezza, però, si fa sentire: concedetevi una serata tranquilla, magari in compagnia della persona che amate.

  • Oroscopo Branko oggi, venerdì 17 settembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

    BILANCIA – In questo momento, secondo l’Oroscopo di Branko, siete molto concreti, poco inclini ai colpi di testa. Ottimo stato di forma, ma cercate di non superare i limiti: la cautela non è mai troppa. SCORPIONE – Siete molto gentili e fortunati: le conversazioni con gli altri saranno positive e costruttive. L’energia non vi manca. SAGITTARIO – Siete a corto di pazienza, ma i pensieri sono ancora tanti: c’è un obiettivo da raggiungere. Cercate di dedicare un po’ di tempo e cura a voi stessi.

  • Oroscopo Branko oggi, venerdì 17 settembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

    CAPRICORNO – Potete trascorrere una bella giornata, ma evitate di ascoltare i consigli degli altri. Prendetevi del tempo prima di agire e tutto si risolverà per il meglio. ACQUARIO – L’umore è al meglio, potete dedicarvi agli affetti. Trascorrete un po’ di tempo in totale relax, senza pensieri: siete mentalmente molto stanchi. PESCI – Sono in arrivo buone notizie, non arrendetevi proprio ora e non preoccupatevi. Concentratevi su voi stessi: presto tutti gli sforzi saranno ripagati.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia