Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 22 ottobre 2021: le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per tutti i segni dello Zodiaco in vista della giornata di domani, venerdì 22 ottobre 2021

Oroscopo Branko oggi, venerdì 22 ottobre 2021: le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco
Oroscopo Branko domani, venerdì 22 ottobre 2021 le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Branko oggi, venerdì 22 ottobre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Torna anche oggi la rubrica riservata alle previsioni astralidell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 22 ottobre 2021, riguardo tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 22/10 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. L’Ariete dovrebbe evitare di prendere troppe decisioni tutte insieme. Il Leone dovrebbe fare attenzione a ciò che dice: le vostre parole non passeranno inosservate. Atmosfera agitata per il Sagittario: il passato torna a farvi visita. Buon momento per i Pesci: potete risolvere le questioni burocratiche.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 22 ottobre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: Non prendere troppe decisioni in una sola volta. Ti senti stanco e hai bisogno di un diversivo per allontanarti dalla routine quotidiana. TORO: In questa fase raccoglierete ciò che avete seminato. La necessità di agire è sempre alta, ma il vostro corpo ha anche bisogno di riposo. GEMELLI: Non confidatevi con tutti in questa giornata di venerdì. Non tutti sono in grado di condividere i vostri sogni. Non cadete nella trappole di legarvi troppo alle cose materiali, potreste pentirvene.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 22 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: Sarà più facile del solito essere razionali in queste 24 ore. E’ giunto il momento di iniziare una dieta o di smettere una cattiva abitudine.  LEONE: Non passeranno inosservate le vostre parole in questa giornata e sarete sulla strada giusta per raggiungere i vostri obiettivi. Gli eccessi alimentari vi appesantiscono, quindi tenetene conto. VERGINE: Avrete tempo di concentrarvi su un progetto personale, ma non discutetene per il momento. La vostra salute e il vostro stile di vita dipende da voi, quindi curate meglio questo aspetto.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 22 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: Il vostro ottimismo vi farà guadagnare l’ammirazione degli altri. Cercate di essere tolleranti, non tutti saranno in grado di seguirvi. SCORPIONE: Una questione importante sarà più chiara e questo vi fa stare meglio. State tenendo una buona forma e il bello è che sapete anche come mantenerla.  SAGITTARIO: L’atmosfera non sarà tranquilla in questo venerdì. Il passato incombe e voi non sapete cosa fare per sistemare le cose. La diplomazia sarà importante per affrontare la situazione.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 22 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: Le mansioni che vi spettano sono difficili, ma le affronterete a testa alta. Non lasciatevi influenzare dalle voci, ma risolvete le cose da soli. ACQUARIO: Le cose da fare  non vi mancheranno in queste 24 ore, ma saprete inventarvi un sacco di cose. Una sensazione di stanchezza può crearvi qualche fastidio e condizionarvi in negativo il weekend. Cercate di rilassarvi e svuotare la mente. PESCI: E’ un buon momento per le questioni ufficiali e amministrative. Cercate quindi di risolvere tutte le questioni burocratiche, anche se a volte sono noiose.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto