Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, sabato 10 giugno 2023 da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata del 10 giugno: Gemelli distratto e fragile

Oroscopo Branko oggi, sabato 10 giugno 2023 da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 10 giugno 2023

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Si rinnova puntuale anche oggi l’appuntamento giornaliero con l‘Oroscopo di Branko per questa giornata di sabato 10 giugno 2023. Potrete leggere su questa pagina la rubrica dedicata alle previsioni per i dodici segni zodiacali per quanto concerne amore, salute e lavoro. Su Centrometeoitaliano abbiamo anche pubblicato le attese anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, sabato 10 giugno 2023, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: oggi potrete contare sulla stima e sulla fiducia delle persone che vi circondano. Una questione che vi preoccupa da molto tempo, finalmente troverà una soluzione che andrà bene per tutti. Magari, per questo motivo, avrai voglia di festeggiare assieme a quelle persone che per voi sono state un supporto e un aiuto emotivo.

TORO: il consiglio delle stelle è quello di non agire mai di impulso anche se qualcuno cercherà di farvi innervosire. Ci sono delle situazioni molto delicate che richiederanno un certo impegno e una certa cura e che non si potranno risolvere in poco tempo. Cercate di non alzare troppo l’asticella delle vostre ambizioni e rimanete ancorati alla realtà.

GEMELLI: nella giornata odiera sarete molto distratti soprattutto nel lavoro o nelle questioni pratiche. Dovrete fare i conti con qualche disattenzione o con qualche ritardo che potrebbe generare un po’ di caos nella vostra vita. Questo è il giorno giusto per ammettere le vostre debolezze magari confidandovi con una persona cara che sa comprendere le vostre ragioni.

Oroscopo Branko oggi, sabato 10 giugno 2023: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: spesso vi capita di volere imporre il vostro modo di vedere le cose, urtando la suscettibilità altrui. A volte è meglio essere flessibili evitando di entrare in conflitto con le altre persone. Valutate con calma i pro e i contro di un progetto che vi sta a cuore. Se non ci sono i mezzi, è meglio rinviarlo a tempi migliori.

LEONE: nella giornata di sabato dovrete fare i conti con qualcosa che non vi aspettavate e che potrebbe scombussolare i vostri piani. Cercate di non perdere il lume della ragione e gestite queste situazioni senza andare entrare nel panico. Cercate anche di godervi questo fine settimana che vi metterà in condizione di vivere dei momenti spensierati.

VERGINE: in questo momento sentite il bisogno di vivere un po’ per i fatti vostri anche per riflettere sul da farsi. Gli altri capiranno il vostro desiderio di privacy e asseconderanno i vostri desideri. Cercherete di agire sempre cercando di arrivare dritti all’obiettivo che vi siete prefissati. Non impegnatevi con nessuno se non ne siete convinti realmente.

Oroscopo Branko oggi, sabato 10 giugno 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: non ha senso preoccuparsi per quelle cose per le quali non potete fare nulla e siete impotenti. Cercate di essere più aperti e flessibili, soprattutto se si tratta della vostra vita sociale. Cercate di seguire i vostri impulsi e i vostri istinti e non vi sbaglierete mai, soprattutto in questo periodo.

SCORPIONE: questo sarà un giorno molto stimolante per i nati sotto il segno dello Scorpione. Dovreste cercare di sforzarvi di più per essere meno impazienti del solito. Soprattutto se dovete affrontare un dibattito su una questione spinosa, sarà meglio riflettere bene prima di parlare e peggiorare la situazione.

SAGITTARIO: dovrete cercare di curare di più la vostra salute in questa giornata particolarmente delicata per voi. Sarà più facile raffreddarsi o soffrire per qualche problema di natura digestiva. Qualcuno potrebbe esprimere dei giudizi piuttosto negativi sulla vostra persona. Non fatene un dramma e fatevi scivolare le cose addosso.

Oroscopo Branko oggi, sabato 10 giugno 2023: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: sta migliorando di giorno in giorno la fiducia in voi stessi e nei vostri mezzi. Cercate di ascoltare di più i segnali che manda il vostro corpo. Forse è anche venuto il momento di iniziare una bella dieta e curare di più il vostro aspetto fisico. Sono in arrivo delle nuove esperienze molto interessanti.

ACQUARIO: nella giornata odierna sarete molto saggi nell’affrontare alcune situazioni spinose. Non fatevi ammaliare dalla sete di potere e di comando, perchè potreste avere brutte sorprese soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Venere vi indurrà a rivedere e a rivalutare alcune situazioni legate soprattutto al passato.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, nella giornata odierna sarete un po’ più impulsivi del solito. Se vi dovesse capitare di prendere parte ad alcuni progetti di gruppo, saprete bene come farvi valere e come rendervi utili agli altri. Dovrete cercare di evitare sport estremi o eventi troppo stressanti. Sarà meglio dedicarvi a qualcosa di più rilassante e più in linea con le vostre aspettative.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto