Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, sabato 27 novembre 2021: previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali, per la giornata di oggi, 27 novembre 2021

Oroscopo Branko di oggi, sabato 27 novembre 2021: previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 27 novembre 2021

Oroscopo Branko oggi, sabato 27 novembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko. Di seguito trovate le anticipazioni per la giornata di oggi, sabato 27 novembre 2021. Le previsioni sono dedicate ai dodici segni zodiacali, da Ariete a Pesci. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox del 27 novembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. L’Ariete deve chiarire alcune questioni in questa giornata. I Gemelli dovrebbero cercare di affrontare con coraggio anche le questioni più difficili. Il Leone potrebbe anche perdere la pazienza in queste 24 ore a causa di qualcuno. La Bilancia sarà davvero affascinante in questo sabato. I Pesci devono fidarsi di più del loro buon senso.

Oroscopo Branko oggi, sabato 27 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: anche oggi ci saranno alcune questioni in ballo da chiarire. In questo momento c’è la necessità di evadere dalla realtà e di staccare la spina per rilassare i nervi. TORO: grazie a queste stelle oggi sarete decisamente più energici e reattivi. Sono in arrivo belle novità anche per quanto riguarda i sentimenti, soprattutto per coloro che stanno ancora cercando l’anima gemella. GEMELLI: a volte tendete a nascondere sotto il tappeto i problemi preferendo la logica dello struzzo. Invece dovreste avere più coraggio e affrontare di petto anche le questioni più spinose.

Oroscopo Branko oggi, sabato 27 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: l’influsso negativo della Luna potrebbe darvi una sensazione di stordimento o di disorientamento. Cercate di non abbattervi, anche perchè si tratta solo di una fase passeggera. LEONE: oggi qualcuno potrebbe farvi perdere la pazienza. Potrebbe anche capitare di dire delle cose che non pensate affatto. Cercate di mantenere i nervi saldi e di fare leva sulla vostra saggezza. VERGINE: da una parte vorreste una maggiore indipendenza (soprattutto dal punto di vista lavorativo), mentre dall’altra dovete fare i conti con chi cerca di limitarvi. In questo momento è opportuno cercare il giusto compromesso.

Oroscopo Branko oggi, sabato 27 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: nella giornata di oggi sarete decisamente più affascinanti e ammalianti che mai. Il vostro fascino vi consentirà di fare breccia anche nei cuori più duri e vi aprirà molte porte. SCORPIONE: il fatto di voler fare le cose sopra le righe potrebbe causarvi qualche piccolo grattacapo e spiazzare una persona che vi sta molto vicino. Cercate di spiegarvi bene e di non essere vaghi. SAGITTARIO: spesso commettete l’errore di incaponirvi in situazioni che non portano da nessuna parte solo per pura testardaggine. Solo se farete ammenda dei vostri errori, riuscirete a ritrovare la retta via.

Oroscopo Branko oggi, sabato 27 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: dovete fare una scelta importante ma non sapete quale sia la strada giusta da percorrere. In questi casi le stelle vi consigliano di fidarvi solo del vostro istinto. ACQUARIO: spesso chi vi circonda non capisce l’origine il fondamento di alcune scelte che fate. Dovete cercare di essere più trasparenti e spiegare bene i motivi per cui fate una cosa anziché un’altra. PESCI: secondo le previsioni di Branko non vi mancheranno le buone intuizioni ma spesso tendete a non seguire il vostro istinto. Dovreste fidarvi di più del vostro buon senso e della vostra saggezza.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto