Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo, la classifica della settimana dal 18 al 24 marzo 2024: dal 12° al 1° posto

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 marzo 2024: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto. Il Cancro è il segno dell'amore

Oroscopo, la classifica della settimana dal 18 al 24 marzo 2024: dal 12° al 1° posto

Oroscopo della settimana dal 18 al 24 marzo 2024: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto

Siamo in pieno weekend, e mentre si attende domenica sera per verificare se gli oroscopi letti hanno rispecchiato quanto successo, eccoci con una nuova rubrica. Fanpage.it ha riportato la classifica dei segni zodiacali dal 12° al 1° posto con l’oroscopo settimanale (18-24 marzo 2024). Vi anticipiamo che i segni d’acqua, Cancro, Scorpione e Pesci, sono molto decisi e non vedono l’ora di dichiarare i loro sentimenti. Ciò dipende da Venere congiunta a Saturno nel segno dei Pesci. Intanto, Mercurio resta in Ariete, Marte in Acquario fino a venerdì, e come ogni anno, si festeggia l’inizio della primavera che cade il 20 marzo, con una festività che nella cultura Wicca si chiama Ostara. Ma andiamo a scoprire la classifica dei segni partendo dal più sfortunato e concludendo con il più fortunato.

Classifica segni più fortunati dal 12° al 9° posto

L’ultimo posto tocca alla Vergine che non ha alcuna intenzione di farsi coccolare e tanto meno di coccolare. Il partner per ricevere delle attenzioni dovrà ricorrere a qualche minaccia decisamente convincente, anche per avere solo qualche bacino. Se fosse per questo segno, si passerebbe alle coccole e tenerezze tra tre settimane. Voi Leone siete all’11° posto, mostrate di avere la dolcezza di un poliziotto cattivo nelle serie tv americane, ma di quelle da far venire i brividi. La colpe è di Marte che ancora fino a sabato resta in opposizione e tu abbai come quei cani di piccola taglia che non se ne fanno una ragione di essere totalmente ignorati da tutti gli altri al parchetto. Al decimo posto si piazza il Sagittario, che ha la delicatezza di una spazzola che si utilizza per riattivare la circolazione nelle gambe, quindi sarete costretti a puntare tutto sul sex appeal sfruttando il successo della serie TV su Rocco Siffredi. Datevi una mossa però, perché anche questo pieno di energie vogliose nel weekend si spegneranno come i caloriferi di questi tempi. Nemmeno una preghierina all’amministratore condominiale vi salverà. Al non posto troviamo il Toro, che si rompe molto facilmente, sempre per colpa di questo Marte a sfavore. Però, con Venere, è molto più bello ricordarsi quanto sia bello fare la pace, dopo! Diciamocela tutta, la storia di fare i capricciosi vi piace molto soprattutto perché adori poi essere accontentato e coccolato.

Classifica segni dall’8° al 5° posto

Cari Bilancia che occupate l’ottava posizione, anche se vi sentite come America Ferrera alla notte degli Oscar, vi ho piazzato verso il fondo perché dialogare con te potrebbe essere stimolante come raccontare la propria giornata al pesce rosso. Poiché non siete credibili come bomba sexy tutto auto-abbronzante e niente cervello, cominciate a sentirvi a disagio. Al 7° posto c’è uno Scorpione paranoico sentimentalmente, che ha bisogno di mille coccole e dichiarazioni di stima per evitare di sentirsi così insicuri. La diga delle paranoie è così profonda che sembra scavata da un mastino napoletano nel giardino della villetta a schiera per nascondere l’osso. Voi siete disposti a credere in voi stessi solamente se ricevete un botto di complimenti. Al 6° posto il Capricorno, Mercurio vi è sfavorevole e voi siete molto nervosi. Ci vorrà qualche giorno di tempo per comprendere che accanirsi per avere ragione non serve e soprattutto a volerci dare ordini perché la vostra autorevolezza è sbiadita. Ma, in compenso, lascia posto a dolcezza e sex appeal. Il cambio è sicuramente vantaggioso. Gemelli al 5° posto, dovete godervi l’ultima settimana qui, perché dalla prossima classifica vi troverete nelle retrovie. Per ora, grazie a Marte sarete irresistibili e quell’aria da cattivi ragazzi risulta talmente sexy da attrarre tutti quelli che ancora credono di potervi redimere, che ingenuità.

Classifica segni dal 4° al 1° posto

Mercurio arriva nell’Ariete e gli conferisce oltre al 4° posto una grande determinazione, tanto che riuscireste a convincere anche un impiegato delle poste ad aprire la partita Iva. Inoltre, sarete dotati di una sensibilità e di una delicatezza da orafo giapponese. In questo equilibrio vi sentite perfetti. Al terzo posto c’è un Acquario bollente come il primo sorso di caffè americano ma, allo stesso modo, quando vi abbiamo di fronte non riusciamo proprio ad aspettare nemmeno un minuto prima di iniziare a riempirvi di baci, e non ne abbiamo mai abbastanza. Questa sensazione è tutta da godere, è come sentirsi una torta al cioccolato senza zuccheri. Al secondo posto i Pesci. Fate tenerezza come i video dei capibara che fanno il bagno su Instagram e anche nel vostro caso sarà assolutamente impossibile arrabbiarsi con voi, anche se ci rubaste il parcheggio. Il bello è che sarete così ripieni di buoni sentimenti che avrete una parola buona per tutti, meglio di un monaco zen. Venere vi rende uno zucccherino. Al primo posto c’è il Cancro. E’ incredibile visto che avete Mercurio a sfavore, ma meritate di essere il capo classifica dei segni più fortunati della settimana perché voi siete il segno dell’amore più puro, quello sconfinato come l’universo e quando avete Venere a favore non importa se avete la sensazione che il vostro cervello sia stato trapiantato in un vaso di gerani, siete lo stesso felici!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto