Oroscopo Paolo Fox 2026
Cosa prevede l’Oroscopo per l’anno appena cominciato? L’inizio del nuovo anno si presenta con un cielo carico di mutamenti e, come sempre, un grande interesse verso le previsioni astrologiche. Secondo le parole di Paolo Fox, il 2026 rappresenterà un anno di cambiamenti significativi, decisioni importanti e opportunità da sfruttare al massimo, in particolare per alcuni segni zodiacali che potranno finalmente superare momenti difficili. Con l’arrivo di pianeti favorevoli, la fine di oppressioni pesanti e nuove forze cosmiche, ecco la lista dei segni più propizi dell’anno, cominciando dalla quinta posizione per giungere al segno che avrà il sostegno più forte. Durante la trasmissione di Vita in diretta, andata in onda il 6 gennaio 2026 su Rai 1, Paolo Fox ha rivelato agli spettatori di Alberto Matano quali saranno i segni più fortunati per il nuovo anno.
Oroscopo Paolo Fox 2026, quinta posizione: PESCI
Il 2026 sarà per i Pesci un vero e proprio rinnovamento. Dopo una fase difficile, caratterizzata da ostacoli causati da vari pianeti, l’anno nuovo porterà un cambiamento significativo. Tra febbraio e marzo, si potrebbe presentare un’importante soddisfazione, un riconoscimento o un premio atteso da tempo. Il momento determinate, però, si avrà a metà anno, quando Giove adotterà una configurazione molto positiva: sarà essenziale non restare immobili, ma agire con determinazione. Quest’anno sarà fondamentale, da vivere con iniziativa e fiducia.
Oroscopo Paolo Fox 2026, quarta posizione: GEMELLI
Nessun pianeta in opposizione e un rinnovato desiderio di esplorare: il 2026 per i Gemelli è caratterizzato dalla curiosità e della creatività. Se il 2025 aveva abbattuto un po’ l’entusiasmo, adesso si riaccende la voglia di provare, imparare e cambiare direzione. Tra giugno e luglio, Giove fornirà un sostegno significativo, aprendo la via a decisioni importanti e a nuove occasioni. Per i Gemelli, sarà un anno di scoperte, crescita personale e, specialmente, fortuna equamente distribuita.
Oroscopo Paolo Fox 2026, terza posizione: SAGITTARIO
Il Sagittario si classifica tra i primi tre grazie a un 2026 caratterizzato da una forte energia di fuoco. A partire dal 14 febbraio Saturno si sposta, mentre a luglio, Giove entrerà in Leone, generando un orizzonte molto positivo per i segni di fuoco. L’amore sarà al centro dell’attenzione: relazioni appassionate, scelte significative e una forte motivazione verso il futuro. E’ importante tenere conto di un aspetto chiave: il Sagittario necessita di autonomia. Meno pressioni riceve, maggiormente è propenso a esprimere il meglio di sé.
Oroscopo Paolo Fox 2026, seconda posizione: VERGINE
Dopo anni di difficoltà, sfide e ingiustizie, la Vergine ottiene finalmente la sua rivincita. Saturno e Giove non sono più in conflitto e questo segna la conclusione di un lungo periodo di stress. Quando la Vergine si trova sotto pressione, tende a fermarsi e a riflettere. Ecco, il momento di pausa è decisamente finito: a partire dal 14 febbraio si riaprono occasioni favorevoli, possibilità lasciate in sospeso e una maggiore stabilità. Anche rimanendo nella stessa situazione, l’atmosfera cambia e la crisi si allontana.
Oroscopo Paolo Fox 2026, prima posizione: LEONE
Il segno zodiacale più fortunato di quest’anno è senza dubbio il Leone. Saturno, Giove, Urano e Nettuno saranno tutti favorevoli, offrendo un cielo straordinario. Il 2026 si prospetta come un anno di scelte significative, in particolare in ambito amoroso: matrimoni, convivenze e decisioni di vita importanti saranno molto favoriti. Il Leone sarà invitato a prendere le redini, come sempre, ma con un’attenzione particolare: coinvolgere le persone a lui vicine. La tentazione di prendere decisioni da solo sarà forte, ma il vero trionfo si avrà quando le scelte saranno frutto di una condivisione.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.