
Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 28 luglio 2025, dei primi quattro segni dello zodiaco: Ariete un po’ scarico, sarà fondamentale rimanere sereni
Benvenuti a un nuovo appuntamento con la prima rubrica astrologica del giorno, in cui abbiamo reso note le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox relative ai primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro) per la giornata di oggi, lunedì 28 luglio 2025. Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto divulgato dal celebre astrologo tramite trasmissioni radio e TV. Ariete poco intraprendente, dovrà cercare di stare tranquillo.
Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 28 luglio 2025: ARIETE
L’energia non è al massimo, di conseguenza sarà difficile prendere iniziative. Nel contesto lavorativo risulterà molto importante restare sereni e non lasciarsi schiacciare dalla fretta di fare le cose, d’altronde la condizione giornaliera non lo permette. In ambito amoroso, ci saranno momenti di complicità che potranno rafforzare il legame. Se siete single, non sarà la giornata giusta per conoscere persone nuove e fare una buona impressione, sarete troppo scarichi, per cui dedicate del tempo per ricaricarvi.
- Leggete le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE
- Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
- Oroscopo Branko del 28 luglio 2025
Oroscopo Ariete, prossima settimana
Questa settimana si preannuncia piena di stimoli e possibilità, in particolare in ambito lavorativo. Marte, il vostro pianeta dominante, vi conferisce un’energia notevole, incoraggiandovi a prendere iniziative e a non avere paura delle sfide. Sarà un momento ideale per iniziare nuovi progetti o completare quelli in sospeso che necessitano di una spinta decisiva. Sul fronte amoroso, la passione sarà al culmine, ma sarà importante canalizzare la vostra impulsività per evitare conflitti inutili; le relazioni già esistenti potranno trarre vantaggio da un nuovo vigore.
Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 28 luglio 2025: TORO
La giornata richiede tempo e riflessione, quest’ultima deve essere anche al centro di eventuali decisioni da prendere sul piano lavorativo, dovrete organizzare bene il tutto e senza farvi travolgere dall’impulsività. Sul fronte amoroso, sarà il momento giusto per puntare sulla stabilità, dedicate più tempo alla persona amata, entrambi ne gioverete. I single sembrano essere in cerca di flirt, ma questo cielo premia le iniziative che hanno come intento stabilire contatti per poi approfondire la conoscenza.
Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 28 luglio 2025: GEMELLI
La comunicazione sarà il vostro punto di forza in questa giornata. Nella sfera lavorativa potrebbero arrivare novità stimolanti, ma in alcuni casi ci saranno anche da sistemare alcuni problemi, seppur non gravi, affrontateli con ottimismo e il risultato vi soddisferà. In campo amoroso, sarà importante esprimere i vostri sentimenti al partner, per scacciare alcune incertezze e prevenire eventuali malintesi. Se siete single, potrete fare incontri interessanti e se sarte sinceri e trasparenti ci saranno buone probabilità di far colpo su una persona che vi interessa.
Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 28 luglio 2025: CANCRO
Si preannuncia una giornata ricca di emozioni. Per evitare di essere travolti da esse, prendetevi cura di voi stessi e ritagliatevi del tempo per rilassarvi. Sul fronte lavorativo tutto procede al meglio, eventuali intoppi saranno piccoli e superati brillantemente. In ambito amoroso la sincerità pagherà, qualche dubbio nato qualche giorno fa sulla relazione sarà fugato. Cari single, avrete la possibilità di conoscere nuove persone, riuscirete a risultare carismatici e dunque a fare un’ottima impressione.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.