Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 6 Gennaio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 5 gennaio 2026, da Ariete a Cancro: Gemelli, aguzzate l’ingegno!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 5 gennaio 2026, riguardo i primi quattro segni: Toro, pronti alla battaglia?

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 5 gennaio 2026, da Ariete a Cancro: Gemelli, aguzzate l’ingegno!

Le anticipazioni del 5/1/2026 dell’Oroscopo di Paolo Fox riguardo i primi quattro segni zodiacali: cosa avranno previsto le stelle secondo l’Oroscopo di Paolo Fox?

In quest’articolo trovate le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 5 gennaio 2026, riguardo i primi 4 segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Quali saranno i segni migliori delle prossime ore secondo l’astrologo? Tutte le nostre anticipazioni sono tratte da Astri, l’app ufficiale di Fox. Ecco i segni favoriti e chi, invece, vivrà ore più complicate. Giornata particolarmente complessa e pesante per l’Ariete.

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 5 gennaio 2026: ARIETE

Giornata potenzialmente pesante, l’augurio è che non ci siano stati momenti di calo fisico o discussioni nel weekend… Forse è il caso di mitigare il senso di rivalsa e aspettare che le acque si calmino da sole. Nei casi più “gravi”, invece, sarebbe il caso di risolvere il prima possibile una questione burocratica che vi dà tanto da pensare. É un periodo in cui alternate momenti di grande vivacità ad attimi di “totale abbandono”, cercate di trovare un equilibrio altrimenti rischiate di affrontare le cose non nella maniera giusta.

ARIETE, le previsioni fino all’11 gennaio 2026

Si apre una settimana dinamica e stimolante, segnata da entusiasmo e voglia di rinnovamento. L’inizio dell’anno vi regala una spinta energetica che favorisce la nascita di nuovi progetti e iniziative! Nei prossimi giorni avrete anche l’occasione di rendere concreta un’idea rimasta a lungo nel cassetto. In amore tornano complicità e trasporto, chi ha un rapporto stabile potrà pensare ad un bel salto di qualità per il futuro!

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 5 gennaio 2026: TORO

La Luna contraria rende questa giornata un po’ faticosa, anche se comunque propositiva: fate le vostre richieste entro il 17 gennaio e avrete buone possibilità di essere accontentati! Nella seconda parte del mese, appunto, si dovrà battagliare un po’ di più e alcune persone cercheranno di mettervi in difficoltà (o farvi cadere in una polemica), agite per tempo e soprattutto non fatevi trascinare in queste situazioni scomode ed evitabili! Tra lunedì 5 e martedì 6 curate di più la forma fisica perchè ne avete bisogno…

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 5 gennaio 2026: GEMELLI

Siete entrati in un anno di risorse e qualcosa in più. L’ultima parte di gennaio porterà anche soluzioni a vecchi problemi, segno che il 2026 è partito bene e può darvi la chance di decollare una volta per tutte! Certo, i soldi non pioveranno dal cielo… il che stimolerà ancor di più la vostra creatività per arrivare al riscatto che cercate ormai da diverso tempo. Aguzzate l’ingegno per ottenere qualcosa in più fin da subito! In amore sono favoriti i rapporti con Ariete, Gemelli, Leone e Acquario!

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 5 gennaio 2026: CANCRO

Dovete fare i conti con una serie di pianeti in opposizione che, pur non comportando un blocco insormontabile, vi rendono stressati e malinconici; in questo caso preferite sempre isolarvi, stare con voi stessi e tendete a guardare il mondo con ostilità…Potreste faticare persino a gestire semplici attività di vita quotidiana ma non temete e date tempo al tempo, tutto sarà più chiaro nella seconda parte del mese! Attenti solo alle tensioni eccessive, non è davvero il caso di forzare la mano e gettare benzina sul fuoco.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto