Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 20 Gennaio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 gennaio 2026, da Ariete a Cancro: Gemelli, belle emozioni in arrivo

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 20 gennaio 2026, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Cancro, non sentitevi oppressi dalle stelle!

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 gennaio 2026, da Ariete a Cancro: Gemelli, belle emozioni in arrivo

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 20 gennaio 2026, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Toro, giornata “no” ma non temete!

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 20 gennaio 2026, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro) tra salute, amore, lavoro e tutti gli aspetti di vita quotidiani. Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto svelato da Fox sull’app Astri. Sul nostro sito potete inoltre consultare notizie, curiosità e approfondimenti sull’affascinante mondo dello Zodiaco. L’Ariete può lasciarsi alle spalle ansie e preoccupazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 gennaio 2026: ARIETE

Questa giornata rappresenta un passaggio chiave per i nati sotto questo segno: finalmente ci si può liberare di ansie e preoccupazioni! In che modo? Quantomeno palesandole ad alta voce, non trattenendo più nulla e facendo valere il vostro istinto. É vero che ci sono modi e modi di parlare ma ora bisogna farsi sentire, siete troppo vicini ad esplodere in maniera incontrollata e non potete più somatizzare e basta! Tra venerdì 23 e sabato 24 gennaio vi sentirete più determinati e pronti a riprendere il controllo di una situazione!

Oroscopo della settimana: ARIETE

La settimana scorsa è partita in sordina, ma la nuova settimana sarà sicuramente molto più promettente sotto tanti punti di vista. Il problema è che siete tesi come una corda di violino pertanto dovrete cercare di tenere a bada le vostre emozioni, evitando reazioni di pancia. Questa suscettibilità potrebbe diventare un tallone d’Achille. Cercate di tenere lontani i provocatori seriali.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 gennaio 2026: TORO

In queste 24 ore nulla sembra andare per il verso giusto, giornate così possono capitare e vanno semplicemente lasciate scorrere. Il 2026 resta per voi un anno importante, specialmente nei primi sei mesi, con grandi opportunità da cogliere e cambiamenti significativi all’orizzonte; non permettete al vostro umore di essere condizionato da questo tipo di episodi! In questa settimana evitate di fare e disfare, prendere decisioni drastiche e affrontare situazioni delicate senza ponderazione. É il momento di fermarvi, respirare e vivere le cose con calma!

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 gennaio 2026: GEMELLI

Queste stelle vi spingono a fare una proposta e a prendere un’iniziativa, da luglio in poi dovrete portare avanti una grande idea! Buone emozioni in arrivo, piccolo calo fisico tra mercoledì 21 e giovedì 22 per poi arrivare a un totale recupero a partire da venerdì 23 gennaio. Non forzate troppo i ritmi a metà settimana, in quelle due giornate forse sarebbe meglio gestire e al massimo osservare piuttosto che agire. Il 2026 è un anno che vi sorride e vi premierà, basta saper attendere e cogliere al volo le occasioni!

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 gennaio 2026: CANCRO

Avete iniziato il mese di gennaio in maniera turbata, qualcuno ha anche messo il muso lungo… ma non sentitevi così oppressi e bloccati dalle stelle! Più vi avvicinerete a febbraio e meglio sarà: riceverete persino riconoscimenti o conferme da persone che fino a poco tempo fa vi avevano dato torto o frainteso, il che provocherà in voi una grande soddisfazione ma soprattutto una ritrovata fiducia nei vostri mezzi e nelle capacità che avete! State riscoprendo le emozioni del cuore, date il giusto spazio ai sentimenti e anche alla passione.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto