Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 25 Settembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 settembre 2025, da Ariete a Cancro: Toro, state cercando risposte

Le previsioni astrologiche dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni da Ariete a Cancro: Gemelli, avrete a che fare con persone lunatiche

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 settembre 2025, da Ariete a Cancro: Toro, state cercando risposte
Oroscopo Paolo Fox 23 settembre da Ariete a Cancro

Ecco le anticipazioni del giorno dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 23 settembre da Ariete a Cancro

L’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox torna puntuale anche oggi per illustrarci le previsioni astrologiche relative a tutti i segni dello zodiaco. Come sempre la nostra rubrica si ispira ad Astri, l’app ufficiale di Fox. Nel dettaglio, potrete leggere su questa pagina le consuete anticipazioni per la giornata di oggi, martedì 23 settembre, relativamente ai primi quattro segni zodiacali, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Tanti dubbi per l’Ariete, che se insoddisfatto dal lavoro vuole solo cambiare.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 settembre 2025: ARIETE

La settimana è iniziata con forti dubbi e con tante cose da fare. Chi invece è insoddisfatto del lavoro che fa, adesso avrebbe solo la voglia di cambiare tutto e di iniziare a fare qualcosa di più stimolante e concreto. Tanti invece devono capire cosa fare e su che strada muoversi. E’ un periodo attivo anche per le relazioni d’amore. Se nella seconda parte dell’estate c’è stata una crisi nella coppia, adesso ci sarà modo di ritrovare una certa coesione.

ARIETE, le previsioni fino al 28 settembre

Questa settimana dovrete fare più attenzione alla vostra salute e al benessere fisico, Marte vi sosterrà donandovi energia e dinamismo ma voi siate prudenti e non strafate! Sul lavoro, invece, saprete affrontare le sfide con lo spirito giusto. In amore avrete la chiarezza necessaria per gestire eventuali tensioni. Ricordate solo di muovervi con discrezione e diplomazia.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 23 settembre 2025: TORO

Sta per iniziare la settimana in maniera importante anche per l’amore. Per tante coppie ormai arrivate al tramonto, forse è arrivata l’ora del dentro o fuori o quantomeno di un colloquio chiarificatore con il partner. Tutti coloro che hanno tergiversato con voi, adesso dovranno cercare di trovare quelle risposte che pretendete. Insomma, non siete più disposti a fare prigionieri. Probabilmente qualcuno sarà costretto a dover portare avanti un progetto anche controvoglia.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 settembre 2025: GEMELLI

E’ una fase in cui non mancheranno momenti di leggerezza nella vostra vita. Il vostro è il segno dell’allegria, tuttavia questo transito di mercurio sicuramente ostile ha comportato qualche malessere oppure qualche scontro, sia in ambito lavorativo che sentimentale. Non sono in discussione le coppie che hanno vissuto una crisi, nonostante ciò potrebbe capitarvi di avere a che fare con persone lunatiche che cambiano idea dall’oggi al domani, e questo non vi aggrada e non vi rassicura.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 settembre 2025: CANCRO

Questo è uno dei momenti più fertili della vostra vita. Potrete dare il via a nuove occasioni d’amore. Potrete anche decidere di suggellare una storia d’amore con una convivenza o convolando a nozze. Qualcuno potrebbe decidere solo di portare avanti dei flirt legati solo ad attrazione fisica, senza realmente avere l’intenzione di legarsi seriamente. Ad ogni modo siete pronti a dare sfogo alla vostra creatività. Giove vi consentirà di ottenere belle conferme, soprattutto se avete seminato bene in passato.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto