Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 7 Gennaio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 6 gennaio 2026, da Ariete a Cancro: Toro, bella capacità d’azione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali: Cancro, cercate di farvi scivolare le cose addosso

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 6 gennaio 2026, da Ariete a Cancro: Toro, bella capacità d’azione
Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio da Ariete a Cancro

Ecco le anticipazioni del giorno dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata dell’Epifania: Ariete, attenti alla gestione dei conti

L’Oroscopo di Paolo Fox ci illustrerà le dinamiche del giorno dal punto di vista astrologico, riguardanti i primi quattro segni. In questo articolo abbiamo pubblicato nel dettaglio le previsioni astrologiche per la giornata di oggi, martedì 6 gennaio 2026. per i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Le anticipazioni sono tratte da Astri, l’app ufficiale di Fox. Ariete con la Luna favorevole.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 6 gennaio 2026: ARIETE

La giornata di oggi nasce con una Luna a favore che vi consentirà di tenere lontani dalle preoccupazioni. Ci saranno tutte le condizioni per vivere con più leggerezza anche quei problemi che vi affliggono da tempo. In questa prima parte di gennaio dovrete cercare di tenere sotto controllo i vostri conti, anche perchè ultimamente avete speso troppo. Le stelle vi consigliano di consultare un esperto se c’è qualche situazione che non vi convince dal punto di vista burocratico o legale.

ARIETE, come proseguirà la settimana?

Inizia una fase vivace e ricca di stimoli, piena di entusiasmo e desiderio di cambiamento. L’avvio del nuovo anno porta con sé un’energia positiva che vi spinge a mettervi in gioco e ad avviare progetti inediti. Nei prossimi giorni potrete finalmente dare forma a un’idea che avevate accantonato da tempo, trovando il coraggio e le occasioni giuste per concretizzarla. Sul fronte sentimentale torna l’armonia: la passione si riaccende e chi vive una relazione solida potrà iniziare a guardare al futuro con più consapevolezza (e fare anche scelte importanti).

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 6 gennaio 2026: TORO

In questo periodo sarà più facile vincere delle sfide. Soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì avrete un cielo molto vantaggioso che metterà alla prova la vostra capacità d’azione. Se avete a che fare con colleghi o con soci che non vi seguono o cercano di ostacolarvi, l’ultima parte del mese di gennaio potrebbe risultare davvero conflittuale. Sarebbe meglio cercare di prevenire quei problemi che potrebbero diventare delle vere mine vaganti.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 6 gennaio 2026: GEMELLI

La seconda parte del mese porterà intuizioni vincenti e una bella capacità d’azione. Mercoledì avrete una Luna contraria che metterà a dura prova i vostri conti. Forse ultimamente avete speso troppo e adesso state attraversando qualche momento di difficoltà. Bisognerà cercare di moderare le spese e rimandare tutte quelle uscite che sono rinviabili. In amore, forse, manca solo la vostra volontà di risolvere i problemi.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 6 gennaio 2026: CANCRO

Dovrete cercare di superare le opposizioni planetarie che saranno attive fino a metà mese. Dopo di che le cose dovrebbero andare sicuramente molto meglio. Giove bloccato vi metterà in condizione di dover lottare contro qualcuno o qualcosa che si oppone ai vostri desideri. In questa giornata dedicata all’Epifania dovrete cercare di gestire bene il vostro umore e di farvi scivolare le cose addosso, altrimenti tutto potrebbe complicarsi un po’.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto