Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 1 dicembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 1 dicembre 2021, per gli ultimi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 1 dicembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 1 dicembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 1 dicembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Si rinnova la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox con le anticipazioni per la giornata di oggi, mercoledì 1 dicembre 2021 per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito è anche disponibile l’Oroscopo di Paolo Fox dell’1/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’1/12 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario deve cercare di lasciarsi andare un po’ in questo periodo. Il Capricorno ha le idee chiare ed è sicuro di se stesso.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, mercoledì 1 dicembre 2021

In questa fase della vostra vita le stelle vi consigliano di liberare un po’ la mente e di vivere secondo la vostra natura e il vostro istinto. Qualcuno potrebbe essere tentato dalla voglia di tradire o di iniziare una storia extraconiugale. Le coppie in crisi dovrebbero cercare di discutere di più, anzichè provare a risolvere i propri problemi con iniziative estemporanee o addirittura letali per la coppia. Coloro che devono risolvere un problema legale, magari legato ad una separazione o ad un problema del passato, dovranno cercare di raggiungere un accordo entro la fine dell’anno, anche perchè l’inizio del prossimo anno potrebbe essere un po’ pesante.

Oroscopo Sagittario cosa accadrà nel weekend?

Stanno per arrivare degli ottimi guadagni, ecco perchè in questi giorni non dovrete risparmiarvi e lavorare sodo anche a costo di arrivare stanchi nel fine settimana. Avete ottime idee e belle intuizioni che vi aiuteranno a portare avanti proficuamente i vostri progetti. Anche in famiglia tornerà un po’ di serenità e soprattutto la voglia di stare insieme. Sarete anche attratti dal desiderio di vivere qualche bella avventura anche perchè siete molto affascinati dall’ignoto. Volete sperimentare qualcosa di diverso per vivere delle emozioni vere e forti.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, mercoledì 1 dicembre 2021

Questa settimana è iniziata in maniera proficua per molte persone del Capricorno. Avete le idee chiare e siete sicuri di ciò che volete fare. Tutto ciò vi sta consentendo di raggiungere degli importanti traguardi. Venere rimarrà ancora a lungo nel vostro segno e vi consentirà non solo di vivere l’amore con più serenità, ma anche di essere brillanti e lucidi dal punto di vista mentale. Avrete una capacità progettuale molto spiccata e soprattutto vincente. Se dovete prendere una decisione importante, sarà meglio agire con tempestività piuttosto che tergiversare. In amore sono favoriti i progetti seri e duraturi, mentre sono meno favoriti i flirt e le storie fugaci.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, mercoledì 1 dicembre 2021

In questa fase della vostra vita sta emergendo, con grande forza, il vostro desiderio di libertà e di trasgressione. Non amate le persone che si confondono con la massa o che cercando di omologarsi con gli altri. Preferite essere controcorrente e distinguervi dagli altri per le vostre scelte, assecondando i vostri desideri. Spesso siete giudicati male dagli altri per questo vostro modo di vivere alternativo e fuori dalle righe. Se ci sono dei contrasti in famiglia, sarà meglio affrontarli subito senza rimandare.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, mercoledì 1 dicembre 2021

In questa fase della vostra vita state riscoprendo una nuova identità. Avete voglia di cambiare il vostro destino e non siete affatto attratti dall’idea di commettere gli errori del passato. Avete acquisito nuove consapevolezze e volete metterle in pratica anche mettendovi contro coloro che cercano di opporsi al vostro cambiamento. Coloro che sono reduci da un fallimento sentimentale, dovranno svoltare e dimenticare ciò che è stato per aprirsi a nuove esperienze. Secondo le previsioni di Paolo Fox, potrete beneficiare di stelle positive soprattutto se volete consolidare un rapporto con un matrimonio o una convivenza.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto