
Le previsioni del giorno (14 maggio 2025) dell’Oroscopo di Paolo Fox riguardo i segni zodiacali centrali: giornata confusa per la Vergine!
Benvenuti al consueto appuntamento di Centro Meteo Italiano con l’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le previsioni astrologiche per la giornata di domani, mercoledì 14 maggio 2025, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione), tratte liberamente da quanto svelato da Fox tramite l’app Astri. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle nelle prossime ore? Sul nostro sito, inoltre, avete a disposizione come ogni giorno notizie, curiosità e approfondimenti legati all’intrigante universo dello Zodiaco e sui 12 segni.
Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 14 maggio 2025: LEONE
In questo periodo, con Marte favorevole e la Luna eccezionale che tocca il settore della creatività, siete davvero impetuosi! Proponetevi in una veste nuova sia in amore che sul lavoro, visto che avete tante cose da fare e ottime possibilità! A volte “commettete l’errore” di innamorarvi di persone troppo sfuggevoli (e voi vi sentite più cacciatori che prede), quindi sicuramente va fatta una selezione in modo da evitare di perdere qualche occasione. Chi è in coppia farebbe bene a capire se al suo fianco c’è la persona giusta, i single invece devono darsi una mossa ma in ogni caso non sottovalutate il potere delle stelle!
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
- Leggete anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
- Oroscopo di Branko del 14 maggio 2025
Oroscopo Leone, cosa accadrà nel fine settimana?
Tanta energia e tanta carica in corpo ma anche tanto nervosismo a causa di qualche bega a livello lavorativo. L’errore da non commettere in questo fine settimana è sempre quello di non riversare le tensioni che nascono nel lavoro in ambito domestico. Cercate di tenere la barra dritta evitando inutili tensioni con il partner o con i familiari. Forse anche organizzare una bella gita fuori porta potrebbe servirvi per raffreddare gli animi.
Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 14 maggio 2025: VERGINE
Giornata un po’ confusa anche se i problemi delle scorse settimane (e più in generale dell’anno passato) sono abbondantemente alle spalle! Alcuni hanno nuovi progetti in ballo, altri stanno vivendo un profonda trasformazione lavorativa, dal 10 maggio tutto è cambiato e non tutti si sono adattati immediatamente: in ogni caso non preoccupatevi, ognuno ha i suoi tempi e tutti voi, prima o poi, riuscirete a prendere il controllo della situazione! Possibile cambio di leadership o un accumulo di responsabilità da gestire, il Sole e Mercurio in aspetto intrgante vi aiuteranno a fare chiarezza.
Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 14 maggio 2025: BILANCIA
Giornata in posizione privilegiata per quanto riguarda il lavoro (e non solo questa…) ma vanno fatte scelte definitive entro giugno: c’è chi sta riflettendo se firmare o meno un accordo, perché non è contento dei soldi che andrebbe a percepire, chi invece pretende la Luna e non si accontenta mai… c’è la convinzione e la voglia di sistemarsi professionalmente ma è fondamentale prendere una strada precisa. C’è anche chi si è innamorato di una persona che però non è completamente libera e disponibile, il che vi toglie energie (oltre che possibilità di cercare soddisfazione altrove) e potrebbe lasciarvi con l’amaro in bocca.
Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 14 maggio 2025: SCORPIONE
State avendo grandi intuizioni, soprattutto la notte, e una di queste può essere quella giusta! Tutta l’energia che avete a disposizione si farà sentire ma non sperperatela tutta subito! Più ci si avvicina al mese di giugno e più godrete dell’influenza favorevole di Giove, vi aspetta quindi una gran bella estate ma solo se resterete comunque cauti e con i piedi per terra! Siete sempre molto chiari e questa dote vi sarà molto utile in questi giorni, proprio per evitare fraintendimenti. L’amore vi chiama nel weekend, rispondete presente!
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.