Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 7 aprile 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 7 aprile 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 7 aprile 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 7 aprile 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox ogg, mercoledì 7 aprile 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente si ricorda che è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, oggi, mercoledì 7 aprile 2021, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone farebbe bene a contare solo sulle sue forze per non subire rallentamenti o rimanere deluso. La Vergine avrà una grande forza in questa giornata di mercoledì. La Bilancia sta avvertendo in questa fase forti pressioni interiori.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 7 aprile 2021

Siete persone tendenzialmente molto forte e molto orgogliose ma in questo periodo tante persone hanno creato nella vostra vita delle forti tensioni. Pensavate che un amicizia o un amore avesse degli sbocchi più interessanti, ma in realtà le cose non sono andate affatto come le avevate desiderate. Molti di voi nel mese di febbraio hanno pensato di chiudere delle storie che non hanno funzionato affatto. Il consiglio delle stelle è quello di non aspettarvi mai nulla dagli altri, soprattutto in questo momento. Meglio fare leva solo su se stessi e sulla propria voglia di fare e di progettare. Contate solo sulle vostre forze e non rimarrete delusi.

LEONE, come proseguirà la settimana?

Attenzione alla Luna in posizione negativa tra martedì e mercoledì che potrebbe creare qualche fastidio. E non è tutto perché, nonostante una buona energia proveniente da Marte, potreste incappare in ritardi, contrattempi o fastidi di tipo fisico. La famiglia e la persona che amate potranno comunque aiutarvi quindi non chiudetevi in voi stessi. Domenica probabilmente sarà la miglior giornata della settimana (con la Luna in Ariete) e risulterete più pimpanti e dinamici rispetto agli altri giorni. Potreste darvi da fare coltivando un hobby!

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, mercoledì 7 aprile 2021

Nelle prossime 24 ore avrete una grande forza e  una grande energia che mancava ormai dalla fine di marzo. Non provenite di certo da un periodo molto costruttivo. Siete stati molto tesi e nervosi. Tanti di voi avrebbero voluto prendere delle persone per il bavero ma poi avete deciso di agire con diplomazia. E proprio la diplomazia sarà adesso la vostra carta vincente. Questo è il momento giusto per stringere accordi e per fare affari d’oro. Cercate di mettervi in gioco e di non stare in disparte. Il ferro si batte mentre è caldo. Non dimenticate che nel fine settimana avrete la luna opposta.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, mercoledì 7 aprile 2021

Questo è un periodo in cui si alternano giornate esaltanti a giornate molto fiacche. Vi sentite come su un ottovolante e tutto ciò vi destabilizza e vi disorienta. Spesso finite addirittura per sentire il vostro stomaco sottosopra. Magari molti di voi di recente hanno chiuso un bell’accordo, ma adesso stanno avvertendo delle forti pressioni interiori. Il mese di giugno sarà quello giusto per ritrovare una certa calma e un certo equilibrio. Bisognerà avere ancora un po’ di pazienza.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, mercoledì 7 aprile 2021

Siete reduci da una settimana  che non è andata come avreste voluto. Siete stati particolarmente nervosi e tesi soprattutto nelle relazioni con colleghi e amici. Secondo le previsioni di Paolo Fox in questo momento non vi sentite brillanti, né nel lavoro né nello studio. Spesso cercate di stare in disparte per non dare fastidio a nessuno e questo vi capita soprattutto quando non vi sentite al top. In questi giorni sarà meglio non dare spazio e non reagire alle provocazioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto