Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 12 dicembre 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 12 dicembre 2021: le previsioni per le prossime ore riguardo i primi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 12 dicembre 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 12 dicembre 2021 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 12 dicembre 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

In quest’articolo sono disponibili le previsioni dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 12 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano.it trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 12/12 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 12/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Ariete decisamente favorito da una Luna in aspetto positivo che vi renderà più vitali ed energici, mentre il Toro dovrebbe cercare di mantenere i nervi saldi anche nelle situazioni meno facili. I Gemelli stanno ritrovando vitalità dopo una settimana stancante e che vi ha visti nervosi. Il Cancro sta riflettendo su scelte importanti da fare per il futuro!

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, domenica 12 dicembre 2021

In questa giornata di domenica hai la Luna nel segno, quindi puoi esprimere tutta la tua vitalità in queste ore. Inoltre anche il Sole e Mercurio sono favorevoli, quindi ci sono tutti i presupposti per vivere dei momenti piacevoli. In generale tanti problemi devono ancora essere risolti, ma comunque possono arrivare lo stesso delle soddisfazioni, anche piccole. In questo momento magari stai facendo delle cose che danno soddisfazioni soltanto a metà, ma non preoccuparti perché nessuno ti creerà fastidi per questo. E’ una giornata di domenica interessante nel complesso, quindi sfruttala.

ARIETE, come andrà la prossima settimana?

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox, in amore c’è chi ha dovuto affrontare alcuni problemi di incertezza. Le preoccupazioni in famiglia forse ti hanno allontanato dai sentimenti. Tu però sei molto passionale e lunedì Marte sarà di nuovo favorevole. Di conseguenza tutto andrà bene in amore. Grandi cambiamenti in arrivo in ambito lavorativo e hai una carta in più da giocare. Hai bisogno di risolvere un contenzioso legale nei prossimi giorni, quindi fai attenzione.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, domenica 12 dicembre 2021

Secondo il consiglio dell’astrologo romano, dovresti cercare di mantenere la calma in queste 24 ore. E’ una giornata di festa e quindi non tutti lavorano. Però è proprio l’ambiente lavorativo che causa qualche dubbio, specialmente se ci sono alcuni cambiamenti che vorresti fare, oppure magari ti sono stati imposti. Questo ti destabilizza, anche perché le cose imposte non ti sono mai piaciute. In amore hai bisogno di confidarti e di trovare solidarietà. Venere è comunque dalla tua parte, quindi se devi risolvere qualche questione puoi farlo. Il dialogo di solito aiuta sempre, approfittane.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, domenica 12 dicembre 2021

Vieni da due giornate abbastanza stancanti e nervose, ma in questa domenica ritrovi la giusta vitalità. Giove e Saturno sono favorevoli, quindi cerca anche di portare avanti dei progetti di cambiamento. Probabilmente prima o poi potresti avere a che fare con una società che non ha sede nella tua città, quindi potresti anche mettere in preventivo uno spostamento per motivi lavorativi. Sono favorite tutte quelle cose che hanno a che fare con la lontananza rispetto al luogo in cui vivi, soprattutto i contatti con persone che vivono in altre città.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, domenica 12 dicembre 2021

Puoi vivere la stessa agitazione che c’è stata giovedì. Se la tensione è provocata da alcuni rapporti difficili, allora cerca di stare attento ed evita di isolarti. Magari c’è qualcuno che non sopporti, ma non è detto che non devi vedere nessuno a causa sua. Puoi reagire con rabbia, oppure con rassegnazione. In questo momento devi fare delle scelte importanti per il tuo futuro. Probabilmente sembra che non cambi nulla, quindi questo adesso non ti soddisfa affatto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto