Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 18 luglio 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, domenica 18 luglio 2021, per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 18 luglio 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 18 luglio 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 18 luglio 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 18/07 anche per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 18/07/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete dovrebbe concedersi una domenica di relax dopo lo stress dei giorni scorsi. Il Toro vivrà una giornata piuttosto nervosa e tesa. I Gemelli stanno per vivere una domenica sottotono dopo tre giorni vitali! Il Cancro invece è nel pieno di un periodo di rivoluzione!

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, domenica 18 luglio 2021

La sensazione di furia e di grande agitazione che vi ha coinvolti da giovedì pomeriggio sembra ormai definitivamente alle spalle. Finalmente, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, avete la possibilità rimettervi in gioco e per questo motivo vorreste fare tante cose in poco tempo. Lo sviluppo di alcune questioni personali vi sta creando ansie. Di recente avete dovuto lavorare parecchio e vi siete stancati tanto, anche fisicamente: la giornata di domenica andrebbe vissuta in totale relax. Venere, ancora favorevole, accende i sentimenti e vi permette di recuperare un certo equilibrio in amore.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE, come andrà la prossima settimana?

Venere sta per iniziare un transito molto importante e vi regala una settimana intrigante per quanto riguarda l’amore. Avete voglia di abbattere le barriere e lasciarvi andare a nuove emozioni: se all’inizio del mese è iniziata una nuova storia sentimentale cercata di portarla avanti, avete la strada spianata. Nel lavoro rimane qualche problema: il nervosismo si farà sentire ancora nei prossimi giorni. Ci sono delle questioni in sospeso da risolvere: non rimandate oltre. Non sottovalutate le nuove proposte in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, domenica 18 luglio 2021

La giornata di domenica sarà abbastanza strana, nervosa. In amore non mancano turbolenze: continuate a rimproverare il vostro partner, a dirgli costantemente che ha sbagliato, e questo potrebbe provocare un allontanamento. La realtà è che vi sentite frustrati: state facendo tanto ma vi viene riconosciuto poco. Intorno a voi notate un certo pregiudizio nei vostri confronti. Nel lavoro potete fare molte cose, ma cercate di fare solo ciò che serve: sarà il destino ad escludere tutto ciò che invece è superfluo. È un buon periodo, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, per nuovi progetti e nuovi programmi.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, domenica 18 luglio 2021

Gli ultimi tre giorni sono stati senza dubbio vitali, quella di domenica sarà invece abbastanza sottotono. Giove è ancora favorevole e vi permetterà di riprogrammare alcune questioni in sospesa. Ci sono alcuni pianeti in aspetto dissonante, ma andranno ad influenzare soprattutto cause e questioni legali. Se avete un vecchio contenzioso, comunque, ci sono buone opportunità per uscirne senza particolari problemi. Il quadro astrale è molto interessante, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, per i sentimenti ma non solo. Spetterà a voi saper cogliere le occasioni al volo.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, domenica 18 luglio 2021

State attraversando un periodo di evoluzione, quasi di rivoluzione. Il prossimo anno si presenterà con un bellissimo Giove che vi invita a cambiare. Spesso è il destino ad imporre un cambiamento, altre volte è invece la realtà dei fatti. Grossi rinnovamenti in vista: è questo il vostro obiettivo. Potrebbe cambiare il vostro stile di vita, il luogo in cui vivete. Qualcuno, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, potrebbe pensare in grande, diventare finalmente autonomo e vivere con le proprie risorse. Avete intenzione di lasciarvi alle spalle due anni di frustrazioni, fatti di attese interminabili ma anche di delusioni cocenti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto