Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 29 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, domenica 29 maggio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 29 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore
Oroscopo Paolo Fox di domenica 29 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 29 maggio 2022: chi sarà al top?

In quest’articolo potete consultare la classifica segni della giornata di oggi, domenica 29 maggio 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox). Quali saranno i segni migliori e peggiori delle prossime ore? Su CentroMeteoItaliano inoltre, come ogni giorno, trovate le anticipazioni dettagliate del 29 maggio 2022 per tutti i segni zodiacali di Paolo Fox e Branko. Scorpione in fondo alla classifica, Leone al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 29 maggio 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per lo Scorpione, che dovrà fare i conti con la Luna in opposizione. Nella giornata di venerdì è nata una polemica e ci state ancora pensando: non riuscite proprio a farvi scivolare addosso e ve la prendete se qualcosa non va. Quando vi arrabbiate serve un po’ di tempo per tornare tranquilli. Undicesimo posto per il Sagittario, che nella giornata di domenica avrà qualcosa da ridire: evitate contrasti o contatti che partono già con il piede sbagliato, soprattutto in serata. Se qualcuno cerca di interagire con voi in maniera ambigua e poco chiara rischiate di arrabbiarvi parecchio. Decima posizione per i Pesci, alle prese con qualche piccolo fastidio: cercate di non stancarvi e di controllare l’alimentazione. Evitate di pensare a situazioni passate che possono portare tensioni. State cercando una realtà da vivere in maniera più serena. Nono posto per la Vergine, che dovrà vedersela con qualche piccola tensione o situazione che non va: avete voglia di starvene per conto vostro. Di recente avete avuto la sensazione che qualcuno sparlasse di voi e questo non vi piace. In amore non è ancora un periodo ideale ma presto ci sarà la possibilità di rifarsi.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 29 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Capricorno, che sta vivendo un momento di lotta e si è stancato di fare le stesse cose: vorreste una gratificazione che però tarda ad arrivare. In amore dovreste cercare di risolvere qualche dubbio e incertezza, ma non siete disposti a cedere nulla. Un compromesso potrebbe aiutare. Settimo posto per il Toro, che dovrà impegnarsi per recuperare un sentimento: affidatevi al dialogo. La serenità non arriva all’improvviso: è un percorso graduale. Nell’ultimo periodo avete messo in disparte qualcuno perché l’avete giudicato immaturo. In famiglia c’è qualche problema da risolvere. Sesta posizione per il Cancro, che può finalmente recuperare dopo una settimana pesante: presto la situazione sarà più chiara, anche se ci sono ancora blocchi o ripensamenti sul lavoro. Ora potete aprirvi e provare a cogliere qualche bella occasione. Fatevi scivolare addosso le cose. Quinta posizione per l’Acquario, che potrà trascorrere una buona domenica: dal pomeriggio potrete contare su Luna, Marte e Giove favorevoli: la capacità di azione non vi manca e di recente avete anche avuto una riconferma o raggiunto un successo personale. Avete voglia di fare cose nuove anche a livello sentimentale.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 29 maggio 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per la Bilancia, che potrà contare sulla Luna favorevole: è il momento delle scelte, forse anche di rinunciare a qualcosa per ottenere altro. Evitate di essere troppo polemici. Cercate di recuperare forza e serenità. Terzo posto per i Gemelli, che avrà la Luna nel segno: quella di domenica sarà una giornata interessante. Gli stimoli non vi mancano e ora può esserci qualcosa in più rispetto al passato: se dovete fare una scelta, questo è il momento giusto. Il Sole nel segno vi regala un certo fascino: non isolatevi. Gli incontri sono molto interessanti, soprattutto per i single in cerca dell’anima gemella. Seconda posizione per l’Ariete, che ha diversi pianeti in transito nel segno: nella giornata di domenica ci saranno stimoli in più. Sono in arrivo emozioni, forza e responsabilità che riuscite finalmente ad assumervi. È un periodo di liberazione. Primo posto per il Leone, che può realizzare gran parte dei suoi desideri: sul lavoro avete un ruolo sempre più importante e le idee non vi mancano. In amore avete una bella forza: domenica di riferimento per i sentimenti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto