Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 11 novembre 2021: previsioni segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 11 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali centrali

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 11 novembre 2021: previsioni segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 11 novembre 2021 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 11 novembre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo avete potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 11 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone farebbe bene ad ascoltare chi ha intenzione di dirgli qualcosa: potrebbero arrivare consigli utili. La Vergine ha stelle favorevoli riguardo i nuovi progetti e le coppie che stanno pensando al matrimonio o alla convivenza. La Bilancia non ha le idee molto chiare in amore e non riesce a far capire l’importanza di un suo progetto. Anche lo Scorpione è in balia di emozioni e dubbi, attenzione!

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, giovedì 11 novembre 2021

E’ dalle ultime 24 ore che non ci stai molto con la testa, oppure non hai intenzione di sopportare la presenza di seccatori intorno a te. Non sopporti troppo i consigli degli altri, specie per le cose ovvie, anche perché tu in genere sai sempre quello che vuoi fare. E’ una questione di orgoglio, ma a volte sarebbe anche il caso di confrontarsi con gli altri e lasciare spazio anche alla saggezza. Cerca di ascoltare chi ha intenzione di dirti qualcosa, magari si tratta di un consiglio prezioso che può esserti utile. La giornata in generale è un po’ sottotono e potresti accusare un po’ di fatica.

LEONE, come andrà il fine settimana?

L’amore tornerà ad essere protagonista durante il fine settimana. Per i single sono previsti incontri molto interessanti, mentre per le coppie ci saranno proposte di matrimonio oppure di convivenza. Puoi sviluppare anche una buona idea in ambito lavorativo. Giove e Saturno sono opposti e  non avete le idee molto chiare. La confusione rischia di farvi fare scelte sbagliate. La Luna opposta può causare qualche disagio nel corso della giornata di venerdì, ma poi sabato e domenica recuperi.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, giovedì 11 novembre 2021

Il quadro astrale è positivo specie per chi ha intenzione di portare avanti delle buone idee e lavora in proprio in questo periodo. Nel fine settimana potrebbe esserci un lieve calo fisico, ma in generale il periodo è positivo sia per le relazioni con gli altri, che per i grandi progetti e le acquisizioni. Chi ha un nuovo amore può portarlo avanti e chi invece ha una storia di lunga durata può proseguire su questa strada. Aumentano in questo periodo i guadagni, ma anche le soddisfazioni personali. Cerca di programmare al meglio queste giornate, perché possono essere interessanti.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, giovedì 11 novembre 2021

Ci sarà una piccola svolta in questa giornata di giovedì, anche perché la settimana è iniziata in maniera pesante e convulsa. Probabilmente non hai le idee molto chiare in amore. Magari un progetto che hai in mente non viene recepito in maniera chiara dal tuo partner. Se siete soli questa settimana non promette grandi incontri. Devi avere un po’ di pazienza in questa fase, ma in generale comunque le stelle sono dalla tua parte in questa giornata e quindi puoi stare tranquillo.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, giovedì 11 novembre 2021

In questa giornata sei ancora alle prese con delle emozioni che ti causano qualche dubbio. Probabilmente mercoledì hai discusso con qualcuno e quindi accusi molta stanchezza anche nella giornata di giovedì. Se anche agitato e forse ti manca un punto di riferimento. E’ come se ci fosse un blocco, anche se in generale gli stimoli ci sono e non ti mancano. Le tue idee sono valide, ma l’ambiente in cui vivi non le recepisce. I sentimenti vivranno una fase più tranquilla da venerdì.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto