Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 18 novembre 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 18 novembre 2021, per i primi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 18 novembre 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 18 novembre 2021 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 18 novembre 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 18 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 18/11 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 18/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete deve fare attenzione alle discussioni causate da confusione e nervosismo. Il Toro sta cercando grandi emozioni in ambito sentimentale. I Gemelli, grazie alla Luna nel segno, potranno finalmente parlare d’amore. Il Cancro dovrà prendersi del tempo per riflettere sulla sua situazione sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, giovedì 18 novembre 2021

In queste 24 ore c’è un po’ di confusione e probabilmente anche qualche discussione di troppo. In generale stai crescendo in vista del nuovo anno. Stai andando avanti verso una stagione primaverile importante, però c’è anche da dire che a volte torna il passato. Ci sono ancora alcune tensioni che dovresti cercare di superare per sgombrare la strada verso progetti più importanti. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di essere prudenti nei rapporti con gli altri, perché c’è qualcosa che potrebbe anche innervosirti. Ci saranno piccoli ritardi in questa giornata di giovedì.

ARIETE, come andrà il weekend?

Secondo le previsioni di Paolo Fox quella di sabato è una giornata nervosa soprattutto perché c’è qualcosa che non va per quanto riguarda il lavoro. Cercate di non far pesare il nervosismo anche sulla coppia, meglio essere diplomatici, specie se c’è già aria di crisi. La Luna favorisce gli spostamenti e i viaggi. Se siete cuori solitari, non ci sono molte persone che vi interessano per ora. Se siete in coppia in questo momento la situazione non è delle migliori, quindi meglio non alimentare discussioni.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, giovedì 18 novembre 2021

Giornata più interessante rispetto alla precedente, ma probabilmente da un po’ di tempo sei in contrasto con una persona oppure con un gruppo. Alcuni invece hanno voglia di ripartire da zero ricominciare da capo. Stai attento ai rapporti con le persone dello Scorpione o dell’Acquario perché potrebbero non essere esaltanti. Stai cercando grandi emozioni in ambito sentimentale. Chi adesso è single avrà un quadro astrale positivo per quando riguarda i prossimi mesi. Con l’inizio dell’anno nuovo potrebbe anche sbloccarsi positivamente una situazione che va avanti da un po’ di tempo.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, giovedì 18 novembre 2021

Hai una visione generale più positiva in queste 24 ore. L’ingresso della Luna nel segno da venerdì ti consentirà di parlare anche d’amore oppure di progetti interessanti. I giovani del segno hanno bisogno di creare, altrimenti nemmeno si divertono. Il divertimento non è soltanto legato al tempo libero, spesso può essere d’ispirazione anche per il lavoro. In genere infatti quando le cose ti divertono riesci a raggiungere i tuoi obiettivi, se ti annoi invece rischi anche di non combinare nulla.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, giovedì 18 novembre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox devi riflettere bene sulla tua situazione sentimentale. Una persona che ti sembrava importante potrebbe anche perdere punti in questa fase. Magari è cambiata questa persona, oppure sei tu che stai facendo delle valutazioni differenti rispetto a prima. Stai crescendo e cambiando, quindi è anche normale avere qualche dubbio in più. In queste 24 ore dovrai tenere sotto controllo l’agitazione, che è legata a questa situazione di incertezza.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto