Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 febbraio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 23 febbraio 2023, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 febbraio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 febbraio 2023: le anticipazioni per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci)

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 23 febbraio 2023, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le anticipazioni per il 23/2 dell’Oroscopo di Branko e le previsioni di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Sagittario, ci sono giornate importanti all’orizzonte. Capricorno, ci sono tanti impegni da portare a termine in queste 24 ore.

SAGITTARIO, Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 febbraio 2023

All’orizzonte giornate importanti per chi ha la possibilità di vivere contatti, i momenti migliori si registreranno nel pomeriggio: non precludetevi alcun rapporto con gli altri perché possono nascere gran belle occasioni. Intriga anche l’amore, le coppie forti stanno facendo bei progetti e chi si è separato da poco è pronto a rimettersi in gioco e dare di nuovo fiducia ai sentimenti. Siate cauti solo con Gemelli e Vergine con i quali potrebbe nascere un po’ di tensione. A sugellare questo bel periodo è il fatto che potreste firmare un accordo (entro aprile) con un socio al quale vi siete proposti di recente o rinnovare una situazione che sembrava bloccata. É davvero un’ottima fase, continuate così e non cullatevi sugli allori! Leggete anche le previsioni del 23/2 di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

SAGITTARIO: l’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il cielo suggerisce agli amici del Sagittario di riflettere o mettersi in pausa, nell’attesa di cosa potrà succedere la settimana prossima. Il consiglio per questo week-end in arrivo è di rilassarsi, fare qualcosa che vi distrae dai pensieri ansiosi e vi possa restituire un po’ di calma e pace.

CAPRICORNO: Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 febbraio 2023

Avete molti impegni in agenda, essendo persone affidabili e molto cercate, e fate sempre di tutto per rispettarli portando a termine gli incarichi. Quello che vorreste ora però è un po’ di tranquillità, è vero che eravate ben consapevoli di quanto il 2023 sarebbe stato impegnativo ma chiedere un “time out” è lecito a tutti. C’è poi chi lavora part time che vorrebbe qualcosa di più stabile, oltre a tutti coloro che operano a contatto il pubblico e vorrebbero garanzie. Entro fine mese arriverà una buona notizia, la giornata più interessante (e promettente) per parlare d’amore o questioni private sarà quella di sabato 25.

ACQUARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, 23 febbraio 2023

State vivendo giornate molto frenetiche, l’Oroscopo del giorno avverte che potreste esser presi alla sprovvista (o essere agitati) da una novità di lavoro. E voi che volevate solo ritrovare un po’ di serenità, purtroppo bisognerà stringere i denti ancora per un po’! Come reagire? Facendo le cose con calma ed essendo meno disorganizzati, la fretta e lo stress non vi rendono lucidi e aumentano i rischi di incappare in problemi o errori. E attenzione a non riversare la vostra agitazione in amore, chiarite il prima possibile eventuali incomprensioni o ricacciate indietro qualcuno che proviene da un passato che avete sepolto.

PESCI: Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 febbraio 2023

Siete nervosi da inizio settimana, l’avvertimento principale dell’Oroscopo è per i separati e chi è stato ferito in amore: non mettete al bando una conoscenza, o una possibile nuova relazione, solo per paura di viverla fino in fondo e tornare a vecchi fantasmi. Evitate di immaginare problemi che non ci sono e andate avanti nel rapporto, anzi… magari saranno proprio le situazioni vissute, la cosiddetta “esperienza”, a indirizzarvi verso soluzioni specifiche. E se una storia è in crisi o pensate che il partner vi nasconda qualcosa attendete il mese di marzo, lì si chiariranno molte cose e vi sentirete fieri di non aver messo la liaison al bando.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto