Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 3 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 28 marzo 2024, da Leone a Scorpione: Bilancia, novità e cambiamenti

Quali saranno i segni favoriti dalle stelle nella giornata di oggi, giovedì 28 marzo 2024? Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 28 marzo 2024, da Leone a Scorpione: Bilancia, novità e cambiamenti
Foto YouTube

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 28 marzo: tensioni e difficoltà per il Leone ma a breve arriva la rivincita!

Ecco a voi le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo trovate le anticipazioni per la giornata di oggi, giovedì 28 marzo 2024, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione), tratte liberamente da quanto divulgato dall’astrologo nella sua rubrica per Radio LatteMiele. Centro Meteo Italiano presenta anche le anticipazioni per il 28/3 dell’Oroscopo di Branko e quelle di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 28 marzo 2024: LEONE

La Luna in opposizione non è mai un buon segno e ve ne accorgerete anche voi: l’amore potrebbe darvi uno scossone, anche se le relazioni più stabili e solide non hanno nulla di cui preoccuparsi. Discorso diverso, invece, per i rapporti che stanno scricchiolando, nei quali c’è un po’ di tensione o poco tempo da dedicare ad attività insieme. Anche il lavoro vi dà da pensare, in effetti questo non è il periodo migliore in generale ma manca sempre meno alla vostra rivincita. Tenete duro perché vi aspettano settimane e mesi importanti! Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox Leone, previsioni per il weekend

Grazie alla presenza di Venere che apre a nuovi orizzonti, ci saranno sentimenti emozionanti tutti da vivere in questo fine settimana. Dovete esplorare. Sul fronte lavorativo cercherete di essere molto produttivi, attenzione a non esagerare però, la fretta può essere cattiva consigliera e voi volete portare a termine i vostri progetti senza nemmeno un dettaglio non calcolato.

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per la VERGINE

Proprio come gli amici del Leone dovrete fare attenzione in amore perché potrebbero emergere litigi; in questo caso c’è una sola cosa da fare, essere cauti ed evitare discussioni. Prendere di petto la questione o alimentare le polemiche servirà solo a indispettire chi avete al vostro fianco o innervosire voi stessi che volete tranquillità. Rimandate i confronti ai prossimi giorni in cui sicuramente sarete tutti più calmi. Sul lavoro la voglia di risolvere i problemi è tanta così come, appunto, le provocazioni da parte di capi e colleghi.

Le previsioni per la BILANCIA

É finalmente arrivata l’ora delle novità e dei cambiamenti: qualcuno ha avviato un nuovo progetto oppure ha cambiato ruolo/azienda, altri si preparano ad affrontare variazioni significative da giugno in poi. La seconda metà del 2024 porterà nuove scelte e decisioni che potrebbero suscitare inizialmente un po’ di agitazione; dovrete essere bravi a tenere la barca dritta e proseguire sulla retta via! In amore sarebbe meglio usare ancora la massima cautela perché non è aria di confronti diretti, ancor meno di “dentro o fuori”.

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

State recuperando energie, sia fisiche che mentali, e la Luna nel segno vi aiuterà a riprendervi anche da un disturbo fisico o da qualche difficoltà con il partner. D’ora in poi cercate di liberarvi del tutto da emozioni e pensieri negativi, c’è da sfruttare al meglio il transito favorevole di una Venere benevola e pronta a sostenervi sotto tutti gli aspetti. Le stelle non possono fare miracoli, i primi a muovervi per cambiare le cose dovete essere voi stessi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto