Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 9 dicembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 9 dicembre 2021: le previsioni per le prossime 24 ore riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 9 dicembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 9 dicembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torna anche oggi l’appuntamento con le previsioni dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 9 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 9/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 9/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone può vivere al meglio l’amore: nel weekend date spazio alla passione. La Vergine sta incontrando alcune difficoltà anche nelle attività più promettenti, quindi dovrebbe cercare di risolvere la situazione. La Bilancia ha il bisogno di vivere emozioni sincere, mentre lo Scorpione inizierà la giornata col freno a mano tirato.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, giovedì 9 dicembre 2021

Questa è una settimana buona per vivere al meglio l’amore, soprattutto il weekend in cui sarà possibile sprigionare una bella relazione e viverla a tutto tondo. Se invece siete single e c’è una persona che vi interessa, cercate di incontrarla per coltivare la conoscenza e vedere fin dove potete arrivare. La vostra vita sta cambiando in generale e dovrete avere coraggio per affrontare le novità e assestarvi nel nuovo equilibrio. Certe cose che non avreste mai fatto l’anno scorso ora sembrano davvero importanti, date loro la giusta importanza!

Come sarà il weekend per il LEONE?

Siete particolarmente curiosi in questo periodo e la vostra mentalità aperta, oltre all’influenza della Luna, vi renderà attratti da ambienti, persone e progetti nuovi. State pensando a una metamorfosi che potrebbe rendere la vostra vita migliore, prima però fareste meglio a chiarire situazioni ambigue o vecchie faccende di famiglia. Vi farebbe bene anche un bel viaggio, confrontarvi con ambienti diversi da quelli in cui vivete: favoriti svaghi, creazioni fantasiose e qualsiasi attività che possa incrementare il prestigio personale. In breve, pensate più a voi stessi e cosa volete fare della vostra vita, piuttosto che a dedicarvi a questioni di lana caprina.

PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, giovedì 9 dicembre 2021

C’è qualcosa che non vi quadra: è vero che questa settimana si preannunciava ricca di tensioni ma vi state rendendo conto che anche nelle attività più promettenti state incontrando delle difficoltà inaspettate. Questa potrebbe essere la giornata buona per scendere in campo e mettere a posto le cose. Potrebbe servire anche un’introspezione personale con Venere a supportarvi. E non solo, questo pianeta in posizione favorevole aiuterà l’amore e i rapporti con gli altri, l’importante sarà non essere polemici altrimenti vi dareter la zappa sui piedi da soli!

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, giovedì 9 dicembre 2021

Sentite il forte bisogno di vivere relazioni sincere, oneste e senza doppi giochi o complicazioni. Avete deciso che tutto ciò che non è trasparente deve essere allontanato da voi; questo perchè la scorsa settimane ci sono state diverse polemiche (o addirittura litigi) con persone che non si sono dimostrate leali. Qualcuno vuole fare cose nuove, mosso da stimoli diversi, e si sta guardando attorno per capire come cambiare la propria vita. Le coppie in crisi invece potrebbero prendere una decisione importante, in un senso o nell’altro.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, giovedì 9 dicembre 2021

Giornata strana che partirà un po’ col freno a mano tirato per poi man mano risollevarsi. Al mattino vi sentirete fiacchi, o comunque non con grande energia, e nel pomeriggio frastornati ma andrà meglio in serata. Fate attenzione quando date i consigli perché se non vi esprimerete nel modo giusto potreste ottenere l’effetto contrario dell’aiutare gli altri. Non affaticatevi troppo, dedicate il giusto tempo al riposo!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto