Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 16 agosto 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 16 agosto 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 16 agosto 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 16 agosto 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Di seguito potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 16 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente si ricorda che è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 16/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 16/8 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone è in grande crescita ma attenzione, serve anche un po’ di riposo per non andare in tilt! Periodo molto interessante per la Vergine, ma nelle giornate di lunedì e martedì si faticherà un po’. Venere nel segno per la Bilancia: inizia un periodo molto importante. Lo Scorpione ha vissuto alcune difficoltà ultimamente, ma le cose stanno per migliorare.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 16 agosto 2021

Siete in grande crescita, finalmente le cose iniziano a girare per il verso giusto! Qualcuno nel corso del 2021 ha abbandonato un lavoro in favore di un altro, proprio come previsto a fine 2020, oppure è rimasto nel suo settore ma si sta occupando di qualcosa di nuovo. Volete sempre essere i primi e per voi la vita è una sfida continua, mettersi in gioco quindi non è un problema: scegliete bene le vostre battaglia però altrimenti aggiungerete una preoccupazione in più! Siete in buon recupero emotivo e le cose andranno sempre meglio.

LEONE, cosa accadrà in questa settimana?

Avete così tanti pensieri che rischiate di farvi esplodere la testa! State attenti, serve anche staccare la spina ogni tanto per non andare in tilt. Avete appena chiuso con un periodo vivace e vi servirebbe più fermarvi per riflettere piuttosto che agire e mettere mano a mille progetti. A meno che essi non riguardino svago, divertimento e relax. In questa settimana inoltre darete prova di grande affetto familiare, il che farà senz’altro piacere alle persone che vi stanno attorno. Le esperienze precedenti vi hanno insegnato molto e volete essere sempre presenti per chi conta davvero!

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, lunedì 16 agosto 2021

Nonostante questo periodo sia per voi molto interessante, le giornate di lunedì e martedì lasciano un po’ a desiderare più o meno sotto tutti gli aspetti. Chi ha dei piccoli dubbi o semplicemente è stanco farebbe bene a rimandare ogni decisione importante almeno a mercoledì, giornata in cui inizierete a recuperare! Abbandonate le idee negative perché potreste venir eccessivamente condizionati da pensieri che in realtà non sono così reali o tragici. In queste 48 ore state attenti anche all’alimentazione!

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, lunedì 16 agosto 2021

Venere entra in questo segno e sancisce l’inizio di un periodo importante in cui saranno anche altri pianeti a favorirvi. Tutto ciò che nasce in questo periodo può avere un valore significativo e se al vostro fianco c’è già la persona giusta potreste fare progetti in grande stile! Questo periodo insomma è foriero di grandi novità anche per gli incontri, non perdete le occasioni che vi presenteranno altrimenti potreste pentirvene. Ad essere particolarmente importanti saranno le giornate di lunedì e martedì!

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, lunedì 16 agosto 2021

Ultimamente avete vissuto un po’ di difficoltà ma le cose stanno iniziando a migliorare; ciò non significa che i problemi spariranno in un baleno ma vi scoprirete più ottimisti e carichi ad ottenere i risultati migliori. Non siete contentissimi del vostro lavoro o di alcune questioni che riguardano la casa, qualcuno vorrebbe proprio fare qualcosa di nuovo! A preoccuparvi poi è la salute di una persona che vi ha aiutato molto e che ora, a sua volta, ha bisogno del vostro supporto. Non sparite e ricambiate il favore!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto