Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per domani, lunedì 2 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 agosto 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vi diamo anche oggi il benvenuto nella nostra consueta rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 2 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito avete a disposizione anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 2/08 anche per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 2/08/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete è più energica e determinato grazie all’influenza della Luna! Marte e Venere favorevoli per il Toro: c’è tanta voglia di amare e di mettersi in gioco. I Gemelli dovranno fare i conti con stanchezza, agitazione e nervosismo: rischierete di perdere la pazienza e dire cose sbagliate. Il Cancro inizierà la settimana con un cielo molto promettente.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE domani, 2 agosto 2021

La Luna favorevole vi fornisce energia e determinazione, oltre che un impeto che difficilmente sarà arginabile da chi vi sta attorno. Fate attenzione anche a voi a tenerlo a bada altrimenti potreste risultare un po’ troppo irruenti! Si sta aprendo per voi una situazione astrologica molto importante anche per acquisti e compravendite che verranno conclusi in autunno, le stelle vi stannoi spianando la strada. Le uniche giornate sottotono di questa settimana saranno quelle di giovedì e venerdì in cui potreste avere un calo fisico o venir “risucchiati” in qualche discussione. L’amore invece sarà protetto fino a Ferragosto!

ARIETE, ecco come sarà la prossima settimana

Vi aspetta un periodo molto interessante che riguarda l’amore: sarete più sensuali e affascinanti ma anche teneri, sensibili e comprensivi. Se dovete dichiararvi a qualcuno fatelo il prima possibile senza attendere troppo, sarebbe un peccato sprecare questo cielo! Sul lavoro invece la situazione potrebbe diventare un po’ pericolosa se non presterete attenzione ai dettagli! Non è un buon momento per firmare un contratto, concludere un accordo o chiarire questioni spinose in ufficio. Avete bisogno di staccare la spina dalla routine e di regalarvi un po’ di tempo tutto per voi, i vostri interessi e il vostro benessere. Le stelle vi consigliano anche di dedicarvi al vostro hobby preferito.

Oroscopo Paolo Fox TORO domani, 2 agosto 2021

Anche voi potete godere di pianeti favorevoli, ovvero Marte e Venere, che vi donano una gran voglia di amare e di mettervi in gioco: sarebbe davvero un peccato sprecare questa situazione astrologica dunque abbandonate ogni paura e non lasciatevi trascinare in discussioni, come invece è accaduto nelle prime tre settimane di luglio. Questo è un oroscopo molto positivo anche per fare qualcosa in più sul lavoro: è vero, alcune trattative stanno andando a rilento ed economicamente non state vivendo un gran periodo, ma non dovete assolutamente mollare perché il lavoro vi ripagherà degli sforzi!

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI domani, 2 agosto 2021

In questa settimana dovrete fare i conti con un po’ di stanchezza ma non solo: c’è anche agitazione e nervosismo, le classiche condizioni che potrebbero portarvi a perdere la pazienza e dire cose sbagliate, magari proprio a persone che non c’entrano nulla con la vostra situazione. A metà settimana potreste vivere qualche disguido economico ma l’importante sarà pensare subito al contrattacco, a come risolvere il problema. Anche l’amore avrebbe bisogno di una revisione, alcune storie non hanno più niente da dire. In questo caso sarebbe meglio trarne le conseguenze.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO domani, 2 agosto 2021

Avete davvero un bel cielo, sereno per l’immediato e promettente in vista dell’autunno! Avete tante buone qualità e questi astri favorevoli vi aiuteranno a sfoggiarle. I risultati non mancheranno ma non dovete trascurare l’amore, prediligete i rapporti sereni e tutti gli incontri che vi fanno stare bene altrimenti vi complicherete la vita da soli. In vista del prossimo anno, inoltre, qualcuno potrebbe pensare di andare a convivere o di sposarsi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto