Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 23 maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 23 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali: chi sarà al top?

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 23 maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 23 maggio 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di lunedì 23 maggio 2022

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con le previsoni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 23 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paol Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il giorno 23/5. Come inizierà la nuova settimana? Il Sagittario si prepara a cambiare vita: novità in arrivo in amore. Tanta rabbia per il Capricorno: evitate di riversarla in amore. L’Acquario dovrà cercare di fare buon viso a cattivo gioco, mentre i Pesci avranno la Luna nel segno.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 23 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 23 maggio 2022

Secondo le previsioni dell’astrologo romano, le persone del Sagittario sono pronte a cambiare vita, questo vale anche per l’amore e gli incontri. Alcuni hanno intenzione di iniziare un nuovo progetto, oppure un nuovo lavoro o un’esperienza di studio. In questo lunedì accuserai un po’ di fatica dal punto di vista fisico. Sarebbe meglio quindi evitare di stancarsi troppo e di farsi scivolare le cose addosso. In realtà però hai una bella dose di forza e determinazione, che non ti consente di cedere facilmente a compromessi, quindi tendi ad andare dritto per la tua strada.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 23 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come andrà la settimana?

Siete tra i segni zodiacali più bersagliati dai vari transiti dei pianeti che avvengono in questa settimana. Mercurio il 25 dai Gemelli si sposta in Toro fa rallentare alcuni progetti. Le vere difficoltà possono nascere invece a causa di Venere e Marte che si spostano in Ariete. La vita sentimentale diventa piuttosto critica specie se in passato era già avvenuto qualche episodio di difficoltà. Se siete soli sappiate godervi la solitudine per il momento senza andare a ricercare situazioni troppo ingombranti.

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 23 maggio 2022

Le ultime settimane sono state pesanti per i nati sotto il segno del Capricorno. C’è chi ha dovuto risolvere un problema personale. Altri sono stati alle prese con problemi economici. Non tutti però sono stati sinceri e chiari. Di solito quando accetti un incarico o prendi un impegno sei sempre molto affidabile. Sul lavoro però alcune persone non sono state corrette. Evita di sfogare la tua rabbia nei rapporti sentimentali. In questa fase è necessario essere prudenti e pazienti, anche nei rapporti d’amore che ormai durano da molto tempo. Evita quindi di discutere per futili motivi.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 23 maggio 2022

In questo periodo c’è qualche problema in ambito lavorativo: chi fa un lavoro come dipendente si sente in difficoltà e non ha più intenzione di sottostare alle imposizioni di chi comanda. C’è da dire che a volte però bisogna anche fare buon viso a cattivo gioco e trovare un compromesso. Marte inizia un transito interessante, però non è sufficiente ad arginare il tuo stato di agitazione. In molti infatti desiderano fare alcune cose, ma sono costretti a farne ancora altre per ora. Inizia a pensare a qualcosa di nuovo.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 23 maggio 2022

Secondo l’Oroscopo del giorno la Luna è nel segno e questo comporta dei vantaggi, anche in termini di forza. Questa è una settimana tranquilla per i Pesci. Chi ama progettare magari sta già pensando all’autunno oppure a qualche acquisto da fare. Può anche esserci qualche perplessità in queste giornate. Se in questo momento devi incontrare una persona oppure dire qualcosa che conta, la giornata migliore in questo senso sarà quella di mercoledì, quindi puntaci.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto