Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 aprile 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 25 aprile 2022: Leone ancora molto nervoso

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 aprile 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 25 aprile 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di lunedì 25 aprile 2022

Torna anche oggi l’appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 25 aprile 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente dalle previsioni curate dalla rubrica App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 25 aprile. Il Leone è alle prese con un esame importante da superare, c’è da recuperare un po’ di serenità per superarlo al meglio! La Vergine invece dovrà mantenere la calma per qualche giorno altrimenti rischia di complicare le cose. Quadro astrale molto insidioso per la Bilancia, mentre lo Scorpione dovrebbe cercare di tenere sotto controllo i nervi.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 25 aprile per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 25 aprile 2022

Le persone del Leone devono cercare di recuperare un po’ di serenità in questa fase, magari facendosi anche valere sul lavoro. C’è probabilmente da affrontare un esame in questo periodo o comunque nei prossimi due mesi. Qualcuno sta iniziando un nuovo progetto e ha qualche dubbio se sia la scelta giusta oppure no. In amore ci sono ottime possibilità per le coppie che si vogliono bene e magari si può anche ufficializzare una storia. Anche chi è single può comunque ripartire da maggio. In queste giornate però ti sentirai ancora molto nervoso e la settimana non è così interessante. Le cose miglioreranno da maggio.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 25 aprile per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, come sarà la settimana?

Lunedì sarà una giornata un po’ complicata e non sarà possibile fare le cose come vorreste, ma si migliora poi  successivamente. La bella notizia però arriva nel weekend, con Mercurio che si toglie dalla quadratura ed entra in Gemelli. Sul lavoro ci sono altri obiettivi professionali da raggiungere. Se state aspettando delle risposte, allora potranno arrivare molto presto ma soltanto se avete saputo seminare bene. La parte centrale della settimana è buona, con una Luna molto energica in Ariete: cercate di approfittarne.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 25 aprile 2022

Per i nati sotto il segno della Vergine è molto importante mantenere la calma in questa settimana, anche perché ci sono diversi pianeti opposti. Questo significa che bisogna lottare contro qualcuno che non è schierato dalla tua parte, oppure che cerca di rallentarti. Recentemente infatti avrai avuto modo di notare che non sei tanto in contrasto con te stesso, ma con le persone che cercano di dare un’immagine di te che non rispecchia la realtà. In generale resti sempre una persona vincente, anche se ultimamente le complicazioni non sono mancate. Cerca di farti scivolare le cose addosso e fai attenzione in amore e in famiglia.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 25 aprile 2022

Secondo l’Oroscopo del Giorno il quadro astrale è particolare per i nati sotto il segno della Bilancia. La seconda parte dell’anno sarà condizionata dalle scelte fatte adesso. Di conseguenza chi cerca la tranquillità e la serenità avrà sicuramente una seconda parte del 2022 interessante. Se ci sono dei problemi però bisogna affrontarli e non trascinarli a lungo. Rispetto alle settimane passate ci sono degli obiettivi importanti da seguire. Maggio sarà un mese nervoso in amore.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 25 aprile 2022

Lo Scorpione dovrebbe cercare di tenere sotto controllo le tensioni e anche alla larga le persone che sono in grado di creare disagi e difficoltà. Marte, Venere e Giove sono favorevoli. Possono essere riabilitati i rapporti dove c’è un bel sentimento, come quelli tra genitori e figli. Ad aiutare c’è anche la posizione ottima di Giove e Venere. Nell’ultimo periodo sei diventato anche molto esigente in amore. Chi è single può vivere un momento di grande forza in più.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto