Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 19 aprile 2022: anticipazioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 19 aprile 2022, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 19 aprile 2022: anticipazioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di martedì 19 aprile 2022

Su questa pagina potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 19 aprile 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente dalla rubrica curata dal settimanale DiPiù. Sul nostro sito avete a disposizione anche le previsioni astrologiche dell’Oroscopo di Branko. Quali saranno i segni migliori di questa giornata? Il Leone deve fidarsi di più delle sensazioni riguardanti i sentimenti, anche perché seguire l’istinto a volte può essere una strategia vincente. La Vergine dovrebbe puntare un po’ di più sul dialogo se ha intenzione di migliorare le cose che non vanno. Momento positivo, in amore, per la Bilancia: le coppie piu stabili possono pensare a qualcosa in più. Lo Scorpione sente forte il bisogno di trasgressione: avete voglia di evadere dalla routine.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 19 aprile per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, martedì 19 aprile 2022

É tempo di fidarvi del vostro cuore e di tutte le sensazioni che avete in ambito sentimentale! É vero che la razionalità deve essere sempre presente, tuttavia se seguirete il vostro istinto potreste arrivare dove il cervello (da solo) non avrebbe il coraggio di condurvi. Vi sentite più forti e determinati, sfruttate questa condizione per provare ad ottenere ciò che volete. Questo vale anche sul lavoro perché riceverete proposte importanti e dovrete essere pronti a coglierle al volo!

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 19 aprile per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel corso della settimana?

L’opposizione di Marte si farà sentire anche nel corso di questa settimana. Non  mancheranno gli ostacoli e le problematicità ad impedirvi di fare le cose che avete programmato, ecco perchè servirà decisamente un po’ di pazienza. Anche se gli affari non stanno girando per il verso giusto, non è questo il momento di demoralizzarsi. Meglio cercare di venire fuori da questo momento con una certa pianificazione e con una certa lucidità.

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox martedì 19 aprile 2022

Allarme rosso per i rapporti più instabili, potrebbe arrivare ulteriore burrasca a mettere ancor più in discussione le cose. Qualcuno potrebbe decidere di prendersi una pausa, chi invece non ne ha il coraggio ricorrerà a una “convivenza forzata” in attesa che la tempesta si calmi. Questa non è comunque la tattica migliore: è solo con il dialogo che le cose possono migliorare, far passare il tempo rischia addirittura di peggiorare tutto. Sul lavoro dovrete darvi un po’ più di tempo, prendete una cosa per volta senza strafare!

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 19 aprile 2022

Momento molto positivo in amore, al contrario degli amici della Vergine, in cui le coppie più stabili potrebbero pensare a “salti di qualità” come un figlio; siete stati bravi a superare le difficoltà quando si sono presentate, continuate su questo ritmo e le cose andranno sempre meglio! Anche sul lavoro ci sono prospettive interessanti, preparatevi a nuove possibilità e incontri costruttivi. Se dipende da voi non aspettate, altrimenti fatevi trovare pronti.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE del 19 aprile 2022

Sentite il forte bisogno di trasgressione, avete voglia di evadere dalla routine e fare qualcosa di particolare e di “non da voi”. Vi accorgerete che vivere “a briglie sciolte” è liberatorio e vi toglierà di dosso molto stress, attenzione però a non esagerare! Sul lavoro non sentite più tutta la negatività addosso, è finalmente arrivato il vostro momento e non potete perdere l’occasione per mettervi in mostra e sfoggiare ciò che sapete fare!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto