
Paolo Fox, oroscopo del 1 novembre 2023 per i segni da Leone a Scorpione: Vergine tra buone notizie in amore e progetti da abbandonare
Torna il consueto appuntamento di CentroMeteoItaliano con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le anticipazioni per oggi, mercoledì 1 novembre 2023, riguardo i segni zodiacali centrali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione), tratte liberamente tratto da quanto riportato dal’app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano sono inoltre disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.
Incontri favoriti per il Leone, approfittate di tutti gli inviti anche per parla di soldi e di relazioni. E’ arrivato il momento per la Vergine di tirare fuori un progetto che avete tenuto chiuso, non perdere l’occasione. Bilancia, attenzione se frequentate una persona dell’Ariete, del Cancro o del Capricorno. Scorpione, cielo importante, giornate potenti e protette!
Oroscopo Paolo Fox oggi LEONE, mercoledì 1 novembre 2023
Incontri favoriti per 24 ore, da qui alla giornata di venerdì non rifiutate nessun invito e approfittate anche per parlare di soldi e di relazioni: saranno questi, infatti, i temi dominanti del resto della settimana e in particolare per chi ha un’attività in proprio. Entro il 15 sarà possibile ottenere qualcosa in più ma solo se sarete attivi! Da un po’ di tempo siete diventati più diplomatici o almeno maggiormente tolleranti, è da capire però se è davvero così (e avete capito che non conviene lottare contro i mulini a vento) o se state facendo buon viso a cattivo gioco. Il weekend porterà vigore nel settore sentimentale, è tempo di recuperare un rapporto o un’emozione! Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Oroscopo Leone, cosa accadrà nel fine settimana?
Chi è single dovrà iniziare a guardarsi attorno nel corso del fine settimana. Per conquistare qualcuno dovrete cercare di essere più “leggeri” anche nel vostro modo di porvi con gli altri, evitando di parlare solo di questioni di lavoro o di cose che interessano solo voi. E’ vero che è forte la voglia di sfogarvi e di condividere con gli altri il peso di qualche recente delusione, ma sarebbe meglio cercare di non innervosirvi troppo e di mettere da parte lo stress per svagare la mente e distrarvi un po’.
Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per la VERGINE
Se avete un progetto chiuso in un cassetto sarebbe il caso di iniziare a tirarlo fuori o almeno di parlarne: le cose che stanno facendo ora hanno un valore diverso (più alto) rispetto al passato, dunque sarebbe un peccato non cogliere al volo l’occasione per riportare in auge un qualcosa che vi stimola. Qualcuno sta cercando di abbandonare un percorso a cui non è più interessato, o che porta troppi pochi risultati, e questo consuma molte energie sia fisiche che mentali: forza e non mollate! Buone notizie anche per chi è sposato, state ritrovando armonia e un gran bel clima!
Le previsioni per la BILANCIA
Le cose vanno nettamente meglio rispetto al mese scorso, nel quale eravate preoccupati, stanchi e sotto tono: Venere nel segno a partire da mercoledì della prossima settimana farà impennare le relazioni valorizzandole al massimo, se c’è ancora qualche problema da gestire resistete almeno fino al weekend e poi sarà tutto più semplice! Qualcuno è preoccupato per una questione legata alla casa o al lavoro, inoltre se frequentate una persona dell’Ariete, del Cancro o del Capricorno dovrete essere particolarmente cauti e scegliere bene le parole. Vivete momenti di grande energia alternati al pessimismo “leopardiano”, serve trovare un equilibrio altrimenti andrete incontro a grandi problemi.
Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE
Venere e Marte, in transito in questo segno, vi regalano giornate “potenti” e protette: la vostra volontà di reagire sarà premiata con il raggiungimento di un obiettivo! Siate chiari ed espliciti se dovete parlare con qualcuno, sia per definire una questione che per ottenere qualche vantaggio in più, e sfruttate al meglio questo cielo importante. Non si esclude la possibilità di un cambiamento sul lavoro, a meno che non sia già arrivato tra agosto e settembre e che non stiate già godendo di nuove e migliori condizioni. I sentimenti, inoltre, diventeranno sempre più importanti man mano che ci si avvicina a dicembre.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.