Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 novembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, mercoledì 24 novembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 novembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni dal dodicesimo al primo posto

In quest’articolo potete consultare la classifica segni della giornata di oggi, mercoledì 24 novembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte a loro volta da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni del 24/11 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Vediamo quali saranno i segni migliori e peggiori nelle prossime 24 ore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima e ultima posizione per i Gemelli, alle prese con il Sole opposto e un problema di lavoro da risolvere. Anche voi avete speso molto ultimamente e dovete darvi una regolata altrimenti saranno guai peggiori! In undicesima posizione troviamo il Capricorno che ha iniziato la settimana in maniera un po’ sbiadita. In amore siete un po’ schivi, meglio prendee le cose con calma. Decimo posto per l’Acquario che almeno fino a venerdì dovrà parlare solo se strettamente necessario. Avete una buona forza ma la Luna in opposizione renderò tutto più faticoso. Nono posto per i Pesci: questo è per voi un momento tormentato per via del ritorno di qualcosa dal passato. Mercurio potrà portare anche qualche spesa di troppo ma a febbraio arriverà qualche soddisfazione, resistete!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per la Vergine che è in un periodo costruttivo ma non ha iniziato la settimana nel migliore dei modi. C’è da mettere a posto un contenzioso economico o chiarire alcune questioni in famiglia e sul lavoro. In settima posizione figura la Bilancia, anch’essa in una fase particolare della sua vita: qualcuno è alle prese con un “dentro o fuori” definitivo, altri con affari che non decollano. Ora le cose vanno comunque meglio rispetto alle scorse settimane ma dovete recuperare un po’ di energia. Sesto posto per il Toro: pensateci bene prima di mettervi contro qualcuno perché non siete al top! Tuttavia riuscirete a cavarvela bene, attenti a non cadere in trappole subdole. Quinto posto per uno Scorpione che partirà bene in queste 24 ore ma terminerà la giornata in modo non proprio eccezionale. Siete molto stanchu, mevglio evitare strapazzi e chiarire alcuni malintesi entro la sera.

CONTINUATE A LEGGERE PER I PRIMI POSTI DELLA CLASSIFICA

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per l’Ariete: c’è tanta voglia di riscatto dopo averne passate di tutti i colori. Le giornate di questa settimana regalano una buona intuizione ma l’amore è ancora ballerino e non molto affidabile. Siete in fase di recupero, continuate così. In terza posizione c’è il Leone il quale sta ritrovando quella vitalità che lo contraddistingue. La Luna vi sarà amica in questi giorni e favorirà i contatti e l’amore. Non date peso a cose che tolgono energia senza offrire nulla di positivo. Secondo posto per il Cancro che sta riflettendo sulla sua vita sentimentale. Giornata da cinque stelle per voi, nonostante tutto le cose importanti stanno andando bene. Il miglior segno del giorno è il Sagittario, davvero forte in questo periodo: Mercurio, il Sole e la Luna favorevoli vi aiuteranno a migliorare in generale, trovare l’amore e raggiungere piccoli successi personali/soddisfazioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto